Eremo Monte Carpegna 2010/2011

News Forum Eremo Monte Carpegna 2010/2011

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

Cannoni in funzione anche oggi con temperature in calo e umidità un pò più bassa e quindi condizioni più favorevoli per la produzione neve… tra il pomeriggio e la sera arrivo anche della neve naturale…:woohoo:

meteourbino
      Partecipante

Cannoni in funzione anche oggi con temperature in calo e umidità un pò più bassa e quindi condizioni più favorevoli per la produzione neve… tra il pomeriggio e la sera arrivo anche della neve naturale…:woohoo:

meteourbino
        Partecipante

Questa mattina produzione neve quasi al massimo vista la temperatura tra -9 e -7 gradi, la bassa umidità e il vento debole…:woohoo:

meteourbino
          Partecipante

Questa mattina produzione neve quasi al massimo vista la temperatura tra -9 e -7 gradi, la bassa umidità e il vento debole…:woohoo:

alefiorucci
            Membro

Allora caro mio vecchio amico meteo sabato e domenica si aprono gli impianti????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
              daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

alefiorucci
              Membro

Allora caro mio vecchio amico meteo sabato e domenica si aprono gli impianti????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
                daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

alefiorucci
                Membro

domani dal sito impianti aperti

alefiorucci
                  Membro

domani dal sito impianti aperti

montevettore
                    Membro

E infatti dalla web di meteoappennino si vedono gli sciatori sulla seggiovia e lungo le piste.
                      Evviva! E che sole.

montevettore
                      Membro

E infatti dalla web di meteoappennino si vedono gli sciatori sulla seggiovia e lungo le piste.
                        Evviva! E che sole.

deepout83
                        Membro

Dalle webcam cannoni in funzione a pieno regime..

Visto le poche precipitazioni nevose che ci sono state di recente e con l’attuale clima di questi giorni mi sembra che i cannoni fanno il loro bel lavoro…

intanto 28/12 probabile apertura

deepout83
                          Membro

Dalle webcam cannoni in funzione a pieno regime..

Visto le poche precipitazioni nevose che ci sono state di recente e con l’attuale clima di questi giorni mi sembra che i cannoni fanno il loro bel lavoro…

intanto 28/12 probabile apertura

Miky
                            Membro

Comunque il Carpegna è il comprensorio che ha ricevuto il più grande quantitativo di precipitazioni e con l’ottimo lavoro dei gestori penso proprio che sarà l’UNICO comprensorio aperto per le vacanze!!!

Miky
                              Membro

Comunque il Carpegna è il comprensorio che ha ricevuto il più grande quantitativo di precipitazioni e con l’ottimo lavoro dei gestori penso proprio che sarà l’UNICO comprensorio aperto per le vacanze!!!

meteourbino
                                Partecipante

Ma come nevicate sono state scarsine anche li… massimo 10 cm! Ma grazie alle basse temperature cannoni a tutto regime e domani gli impianti aprono :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.