Eremo Monte Carpegna 2011-2012

News Forum Eremo Monte Carpegna 2011-2012

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #221053
    deepout83
    Membro

    AGGIORNAMENTO Giovedì 22/12 0re 8,00

    VENERDì 23/12 PROBABILE APERTURA SEGGIOVIA CON PISTA CANALONE E TAPPETI CAMPI SCUOLA.. NEVE 5/30 NATURALE E ARTIFICIALE. LA CONFERMA DELL’APERTURA DI DOMANI LA DAREMO QUESTA SERA.. .

    http://www.eremomontecarpegna.it/it/news/dettagli.asp?id=72

    #257515
    deepout83
    Membro

    AGGIORNAMENTO Giovedì 22/12 0re 8,00

    VENERDì 23/12 PROBABILE APERTURA SEGGIOVIA CON PISTA CANALONE E TAPPETI CAMPI SCUOLA.. NEVE 5/30 NATURALE E ARTIFICIALE. LA CONFERMA DELL’APERTURA DI DOMANI LA DAREMO QUESTA SERA.. .

    http://www.eremomontecarpegna.it/it/news/dettagli.asp?id=72

    #221055
    Ciasco
    Partecipante

    ok! domani aperti, sono subito lassù 😆

    #257517
    Ciasco
    Partecipante

    ok! domani aperti, sono subito lassù 😆

    #221057
    deepout83
    Membro

    Pronti, partenza, VIA!!!!

    FINALMENTE CI SIAMO!!!!!. VENERDì 23/12 APERTURA SEGGIOVIA CON PISTA CANALONE E TAPPETI CAMPI SCUOLA.. NEVE 10/30 NATURALE E ARTIFICIALE. . .

    http://www.eremomontecarpegna.it/it/news/dettagli.asp?id=72

    #257519
    deepout83
    Membro

    Pronti, partenza, VIA!!!!

    FINALMENTE CI SIAMO!!!!!. VENERDì 23/12 APERTURA SEGGIOVIA CON PISTA CANALONE E TAPPETI CAMPI SCUOLA.. NEVE 10/30 NATURALE E ARTIFICIALE. . .

    http://www.eremomontecarpegna.it/it/news/dettagli.asp?id=72

    #221059

    E’ d’obbligo fare di nuovo i complimenti ai gestori e a tutti coloro che collaborano con la stazione. Di nuovo il primo resort ad aprire, segno che l’arguzia di investire in un potenziamento della neve programmata permetterà di sciare in anticipo su comprensori ben maggiori per impianti ecc. ma troppo ancora meteodipendenti (qualcuno l’impianto ce l’ha ma mi sembra non sia in funzione…)!;) Vi auguro di fare il pienone!!:woohoo:

    #257521

    E’ d’obbligo fare di nuovo i complimenti ai gestori e a tutti coloro che collaborano con la stazione. Di nuovo il primo resort ad aprire, segno che l’arguzia di investire in un potenziamento della neve programmata permetterà di sciare in anticipo su comprensori ben maggiori per impianti ecc. ma troppo ancora meteodipendenti (qualcuno l’impianto ce l’ha ma mi sembra non sia in funzione…)!;) Vi auguro di fare il pienone!!:woohoo:

    #221060
    ALEBST
    Membro

    penso di capire di quale resort state parlando che ha l impianto ma nn lo usa,
    quando 1 mese fa avevo mosso delle critiche per quel resort nel forum mi hanno fatto nero, ma in fondo ora godo perche sono ancora piu convinto che chi gestisce quel impianto e o incompetente o incapace…..

    COMPLIMENTI VIVISSIMI PER I GESTORI DEL CARPEGNA TANTO DI CAPPELLO!!!!

    #257522
    ALEBST
    Membro

    penso di capire di quale resort state parlando che ha l impianto ma nn lo usa,
    quando 1 mese fa avevo mosso delle critiche per quel resort nel forum mi hanno fatto nero, ma in fondo ora godo perche sono ancora piu convinto che chi gestisce quel impianto e o incompetente o incapace…..

    COMPLIMENTI VIVISSIMI PER I GESTORI DEL CARPEGNA TANTO DI CAPPELLO!!!!

    #221067
    montevettore
    Membro

    dalle web di meteoappennino visti gli impianti aperti! Aggiornate la pagina su meteoappennino perchè riporta ancora impianti chiusi!

    #257529
    montevettore
    Membro

    dalle web di meteoappennino visti gli impianti aperti! Aggiornate la pagina su meteoappennino perchè riporta ancora impianti chiusi!

    #257549
    deepout83
    Membro

    oggi guardando il sito notavo la temperatura arrivare fino ad un max di 7 gradi…

    Non vi preoccupate se vedete la temperatura della stazione meteo molto al di sopra dello zero, normalmente di notte in assenza di vento e con cielo sereno la neve ghiaccia e si compatta moltissimo, praticamente rimane ghiacciata tutto il giorno.

    basteranno queste rassicurazioni???

    Intanto aspettiamo la notte del 24 per vedere se imbianca un po’…

    #221087
    deepout83
    Membro

    oggi guardando il sito notavo la temperatura arrivare fino ad un max di 7 gradi…

    Non vi preoccupate se vedete la temperatura della stazione meteo molto al di sopra dello zero, normalmente di notte in assenza di vento e con cielo sereno la neve ghiaccia e si compatta moltissimo, praticamente rimane ghiacciata tutto il giorno.

    basteranno queste rassicurazioni???

    Intanto aspettiamo la notte del 24 per vedere se imbianca un po’…

    #257569
    Ciasco
    Partecipante

    deepout83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    oggi guardando il sito notavo la temperatura arrivare fino ad un max di 7 gradi…

    NON VI PREOCCUPATE SE VEDETE LA TEMPERATURA DELLA STAZIONE METEO MOLTO AL DI SOPRA DELLO ZERO, NORMALMENTE DI NOTTE IN ASSENZA DI VENTO E CON CIELO SERENO LA NEVE GHIACCIA E SI COMPATTA MOLTISSIMO, PRATICAMENTE RIMANE GHIACCIATA TUTTO IL GIORNO.

    basteranno queste assicurazioni???

    Intanto aspettiamo la notte del 24 per vedere se imbianca un po’…

    ti posso assicurare che ieri era ottima e gia alle 15 riiniziava a gelarsi nei punto più soffici, però oggi era un po rovinatina ma si sciva

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.