Festa Inizio Stagione 2014-2015 SciClub Senigallia

News Forum Festa Inizio Stagione 2014-2015 SciClub Senigallia

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #193293

    Si è svoltai DOMENICA 5 OTTOBRE, all’ Area Verde di Borgo Ribeca, la tradizionale FESTA DI INIZIO STAGIONE a cui hanno partecipato oltre 100 Amici.

    Durante questa splendida giornata di sole è stato un vero piacere incontrare uno ad uno gli Amici con cui abbiamo condiviso la nostra passione per la montagna ed è stato ancora più emozionante riconoscere nei volti di tutti quelli che erano presenti il piacere e la voglia di rivedersi dopo la pausa estiva.

    Intanto sul Maxischermo, come in tutti gli incontri, scorrevano le immagini riprese durante le nostre vacanze della precedente stagione, compresi gli incontri conviviali, le foto dello sci Estivo e dello Sci d’ erba che hanno suscitato molta curiosità.

    Alle 17,30 i saluti del Presidente Gabriele Gemignani che ha cominciato il suo intervento presentando i componenti del nuovo Consiglio Direttivo che si appresta ad iniziare il proprio lavoro e prima di passare al momento che tutti aspettavano con ansia ha illustrato i Vantaggi ad essere Soci, gli sconti nei Negozi Convenzionati KING Sport e MARINELLI Sport, il Corso di Ginnastica Presciistica, il nuovo Memorandom Gite, la nuova Tessera F.I.S.I. e per finire la nuovissima iniziativa messa in campo da questo Direttivo: la PROMOZIONE PORTA UN AMICO che prevede un Premio, con tutti gli onori, alla Cena di Fine Stagione per il Socio che accompagna un Amico allo Sci Club.

    Eccoci finalmente…circondati da un clima di aspettativa volutamente creato, che il Presidente ed Il Consiglio Direttivo hanno presentato in anteprima, ed in tutti i dettagli, il bellissimo e nutrito Programma della Stagione 2014-2015 con tutte le iniziative che lo Sci Club intende avviare per quest’ inverno, per la Primavera, per l’ estate e per l’ autunno, compresa l’ intenzione di intensificare le Gite Domenicali, le Passeggiate con le Ciaspone tra i boschi innevati con Accompagnatore, l’ avviamento dei giovani allo sci con Corsi diretti dal nostro Direttore Tencico e dai Maestri dello Sci Club, sia in inverno che nelle altre stagioni con lo sci estivo e sull’ erba.

    I Programmi dettagliati dei Week End verranno inviati quanto prima.

    CON LO SCI CLUB SENIGALLIA SI SCIA E SI STA INSIEME TUTTO L’ ANNO…

    Questo sarà sarà il nostro Slogan per i prossimi 4 anni di lavoro.

    Successivamente, dopo il rituale della foto con la Porchetta, nostra inseparabile compagna di Merende in tutti i Week End, è stato offerto il BUFFET a base appunto di Porchetta, Salumi, Formaggi, Dolci fatti in casa, Bibite e Vino a Volontà……

    E’ stato bello stare insieme agli Amici con cui abbiamo condiviso indimenticabili vacanze in montagna e sulla neve…!!!

    Le foto sono già su FACEBOOK e prestissimo anche sul Sito…..
    https://www.facebook.com/groups/131268573180/

    Per l’ iscrizione alla Ginnastica puoi passare in Sede nei giorni di apertura: martedì, giovedì e venerdì, con orario invernale, dalle 18,30 alle 20,00 o su appuntamento chiamando Gabriele Gemignani al 335-1404645…..

    DAL 14 OTTOBRE APRIRANNO LE ISCRIZIONI ALLE GITE PER I SOCI DELLA PRECEDENTE STAGIONE
    Il nuovi iscritti, come sempre, potranno prenotarsi dal 21 Ottobre per dare la precedenza ai vecchi Soci di scegliere la Gita, le Camere ed i posti in Pullman.

    In attesa di incontrarti presto, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

    ____________________
    Sci Club Senigallia
    Gabriele Gemignani
    Presidente

    foto_discorso_festa_2014.jpg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.