Festa sulla neve 15 Gennaio con Pesaro Sci

News Forum Festa sulla neve 15 Gennaio con Pesaro Sci

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #193002
    marcops
    Moderatore

      Cari amici, visto che Gabry sta monopolizzando la sezione vado io con 2 notizie flash:

      la prima:

      1^ festa sulla neve
      della nuova A.S.D. Pesaro Sci
      che si terrà
      domenica 15 gennaio 2012
      sulle nevi di
      San Valentino – Brentonico (TN)

      Il programma della festa prevede:
      -la partenza con il pullman da Pesaro alle ore 5:00 da largo Volontari del Sangue – parcheggio Liceo -spuntino con paste e pizzette durante il viaggio di andata,
      -una magnifica sciata sulle piste di San Valentino e La Polsa con prezzi ski-pass scontati,
      -gara sociale di slalom gigante per sci e snowboard,
      -pranzo a base di porchetta, salsicce, pancetta, frutta, dolci, vino e vin brulè,
      -ritorno a Pesaro con partenza da San Valentino intorno alle 16:30

      La manifestazione ha carattere promozionale e potranno partecipare anche i non iscritti all’Associazione.

      Chi volesse approfittare è pregato di chiamare subito, in qaunto stiamo finendo i posti e manca solo una settimana :P :P :P

      per info chiamare in sede o sul sito che trovate nella mia firma

      le altre notizie a seguire in altri post… :blush:

      #221401
      marcops
      Moderatore

        siamo veramente tanti… Un successone… E stiamo riempiendo il terzo pullman!!!

        #257863
        marcops
        Moderatore

          siamo veramente tanti… Un successone… E stiamo riempiendo il terzo pullman!!!

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.