Festa x i 1000 utenti!

News Forum Festa x i 1000 utenti!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #213511
    Jonathan
    Amministratore del forum

      perfetto sono onorato :)

      mi raccomando fatemi sapere le persone precise!!

      ci sarà pure un dj set!!

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #249973
      Jonathan
      Amministratore del forum

        perfetto sono onorato :)

        mi raccomando fatemi sapere le persone precise!!

        ci sarà pure un dj set!!

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #213529

        Porca miseria !!! il 27 proprio no !!! :( :(
        Ho gia un impegno,ho una cena con il Panathlon alla quale ho già aderito qualche giorno fa ma…ammetto che la Vs. cena mi “tira” tantissimo :woohoo:
        Eh,ora come faccio ?
        Avrei veramente voglia di vedervi finalmente negli occhi e di conoscervi personalmente :woohoo: :woohoo: :woohoo: ma…
        La bilancia pende perfettamente alla pari…AIUTO !!!
        Prometto che ci penserò meglio che posso ma state sicuri che se anche non ci sarò ilmio cuoricino vi penserà e un po si sentirà in colpa !!!

        :kiss: :kiss: Francesca

        #249991

        Porca miseria !!! il 27 proprio no !!! :( :(
        Ho gia un impegno,ho una cena con il Panathlon alla quale ho già aderito qualche giorno fa ma…ammetto che la Vs. cena mi “tira” tantissimo :woohoo:
        Eh,ora come faccio ?
        Avrei veramente voglia di vedervi finalmente negli occhi e di conoscervi personalmente :woohoo: :woohoo: :woohoo: ma…
        La bilancia pende perfettamente alla pari…AIUTO !!!
        Prometto che ci penserò meglio che posso ma state sicuri che se anche non ci sarò ilmio cuoricino vi penserà e un po si sentirà in colpa !!!

        :kiss: :kiss: Francesca

        #213541
        madpate
        Membro

          io ci saro”””””””!!!! gnam gnammmm:woohoo:

          #250003
          madpate
          Membro

            io ci saro”””””””!!!! gnam gnammmm:woohoo:

            #213651
            Laster
            Moderatore

              chi viene allora in quanti siamo?

              riusciamo a distruggergli il ristorante a Jonathan??:silly: :laugh:

              una curiosità il millesimo iscritto chi è costui?;)

              #250113
              Laster
              Moderatore

                chi viene allora in quanti siamo?

                riusciamo a distruggergli il ristorante a Jonathan??:silly: :laugh:

                una curiosità il millesimo iscritto chi è costui?;)

                #213656
                Fonzie
                Membro

                  Non so se potrò esserci (siamo 2) ed oggi scadono le iscrizioni… Damn!

                  #250118
                  Fonzie
                  Membro

                    Non so se potrò esserci (siamo 2) ed oggi scadono le iscrizioni… Damn!

                    #213660
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      il 1000° iscritto è marchigiano ed il suo nick è Storex!!

                      dai Fonzie vieni!! :D

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #250122
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        il 1000° iscritto è marchigiano ed il suo nick è Storex!!

                        dai Fonzie vieni!! :D

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #213685
                        Nelson
                        Moderatore

                          Io ci sarò…mi metto a digiuno da domani per assaltare degnamente la porchetta!!:laugh:

                          #250147
                          Nelson
                          Moderatore

                            Io ci sarò…mi metto a digiuno da domani per assaltare degnamente la porchetta!!:laugh:

                            #213688
                            alexander81
                            Partecipante

                              venerdì ho il compleanno della ragà quindi addio porchetta! :(

                            Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 109 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.