Festa x i 1000 utenti!

News Forum Festa x i 1000 utenti!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #212090
    marcops
    Moderatore

      danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

      Quote:
      ma dove la mangiamo questa porchetta?:laugh: :laugh: :laugh:

      io proporrei il Pepenero di Riccione… :)

      #248552
      marcops
      Moderatore

        danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        ma dove la mangiamo questa porchetta?:laugh: :laugh: :laugh:

        io proporrei il Pepenero di Riccione… :)

        #212092
        danisci
        Moderatore

          marco non è la prima volta che proponi il blackpepper!! solo che portare la porchetta lì non sarà così facile.:laugh: :laugh:

          #248554
          danisci
          Moderatore

            marco non è la prima volta che proponi il blackpepper!! solo che portare la porchetta lì non sarà così facile.:laugh: :laugh:

            #212194
            Jonathan
            Amministratore del forum

              …….pepenero….:D buongustaio!!!!!!!

              cmq forse il ristorante le 2 Sorelle di civitanova dovrebbe darci come sponsor la sala :D

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #248656
              Jonathan
              Amministratore del forum

                …….pepenero….:D buongustaio!!!!!!!

                cmq forse il ristorante le 2 Sorelle di civitanova dovrebbe darci come sponsor la sala :D

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #212236
                marcops
                Moderatore

                  danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                  Quote:
                  marco non è la prima volta che proponi il blackpepper!! solo che portare la porchetta lì non sarà così facile.:laugh: :laugh:

                  beh, lì di “carne” ce n’è già parecchia… hihihihi

                  #248698
                  marcops
                  Moderatore

                    danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                    Quote:
                    marco non è la prima volta che proponi il blackpepper!! solo che portare la porchetta lì non sarà così facile.:laugh: :laugh:

                    beh, lì di “carne” ce n’è già parecchia… hihihihi

                    #212237
                    danisci
                    Moderatore

                      si ma te la fanno pagare:laugh: :laugh: la porchetta è più economica;)

                      #248699
                      danisci
                      Moderatore

                        si ma te la fanno pagare:laugh: :laugh: la porchetta è più economica;)

                        #212239
                        Azagoth
                        Membro

                          dai riccione nooo,è molto in tema, c’è da rimanere tema… la contessa a roseto d’abruzzo

                          ahahahaahah:laugh:

                          #248701
                          Azagoth
                          Membro

                            dai riccione nooo,è molto in tema, c’è da rimanere tema… la contessa a roseto d’abruzzo

                            ahahahaahah:laugh:

                            #212496
                            danisci
                            Moderatore

                              meno 20 utenti per i fatidici 1000!!!! jo a che punto sei con la porchettata??:laugh: :laugh:

                              #248958
                              danisci
                              Moderatore

                                meno 20 utenti per i fatidici 1000!!!! jo a che punto sei con la porchettata??:laugh: :laugh:

                                #212500
                                Laster
                                Moderatore

                                  danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                                  Quote:
                                  meno 20 utenti per i fatidici 1000!!!! jo a che punto sei con la porchettata??:laugh: :laugh:

                                  spero che almeno hai deciso il porchettaro dove comprarla !!??:laugh:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 109 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.