Finanziati gli impianti d’innevamento

News Forum Finanziati gli impianti d’innevamento

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

I 2 milioni di euro di contributo, son stati usati dalla Regione per il finanziamento degli impianti d’innevamento!!! Vediamo quindi chi se li è aggiudicati… speriamo di aver spuntato qualcosa anche noi al Nerone!;)

sertorelli
      Moderatore

qual’è la fonte? c’è da qualche parte un documento ufficiale?

sertorelli
        Moderatore

qual’è la fonte? c’è da qualche parte un documento ufficiale?

meteourbino
          Partecipante

E’ una notizia certa, che mi è arrivata ieri da un amico in regione… ;)

meteourbino
            Partecipante

E’ una notizia certa, che mi è arrivata ieri da un amico in regione… ;)

candie
              Membro

…Confermo!!! Un mio amico che lavora in regione mi ha detto che i termini di presentazione dei progetti si sono chiusi e che tutti i progetti sono stati consegnati entro i termini…ora spetta agli organi la valutazione di tali progetti ed il finanziamento (totale o parziale) degli stessi!

candie
                Membro

…Confermo!!! Un mio amico che lavora in regione mi ha detto che i termini di presentazione dei progetti si sono chiusi e che tutti i progetti sono stati consegnati entro i termini…ora spetta agli organi la valutazione di tali progetti ed il finanziamento (totale o parziale) degli stessi!

simonesnow
                  Moderatore

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                    speriamo di aver spuntato qualcosa anche noi al Nerone!;)

Speriamo….:dry:

simonesnow
                    Moderatore

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                      speriamo di aver spuntato qualcosa anche noi al Nerone!;)

Speriamo….:dry:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.