Forca Canapine

News Forum Forca Canapine

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    simoneroscio
    Membro

Qualcuno sa dirmi come si scia a Forca Canapine? Da Pesaro conviene farci un salto

Jonathan
    Amministratore del forum

ciao Simone!!

secondo me vale la pena, c’è un paesaggio stupendo….tutta la piana di Castelluccio, il Monte Vettore, Monte Prata, Pian perduto ecc….

le piste sono carine, c’è una seggiovia nuova poi una manovia e 4 skilift se non ricordo male…qualcuno penso che sia fuori servizio..per scadenza tecnica.

cmq non è male!!

ciao jo

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Giangio8
    Membro

;)
    Vale la pena farci più di un salto

marcops
    Moderatore

quanti km sono più o meno? si passa per ascoli giusto???

Jonathan
    Amministratore del forum

no no, uscita autostrada a Grottammare poi prendi per Roma/Arquata del tronto. Poi segui i cartelli, cmq per la stazione sciistica bisogna girare prima della galleria che porta a Norcia.

Laster
    Moderatore

no no ragazzi si esce a San Benedetto del Tronto, si passa Ascoli e si segue verso roma e poi verso Norcia…sul sito c’è tutto se siete attenti;)
    40minuti da san benedetto
    https://www.scimarche.it/content/view/55/48/

Post modificato da: Laster, alle: 2006/09/27 14:48

Jonathan
    Amministratore del forum

Laster scritto:

Quote:
    no no ragazzi si esce a San Benedetto del Tronto, si passa Ascoli e si segue verso roma e poi verso Norcia…sul sito c’è tutto se siete attenti;)
    40minuti da san benedetto
    https://www.scimarche.it/content/view/55/48/<br><br>Post modificato da: Laster, alle: 2006/09/27 14:48

sono proprio tonto!!! :ohmy:

simoneroscio
    Membro

Allora è ideale per fare un bel giro
    :laugh: :laugh: :laugh:

snow96
    Membro

eh scusate, un po’ mi vergogno essendo umbro a nn essere mai andato a forca canapine :blush:
    potete darmi qualche informazione???
    quanta gente c’è nei fine settimana?
    durante i feriali sono aperti tutti gli impianti?
    le piste come sono? battute bene? corte? lunghe?

grazie a chi mi risponde :)

Jonathan
    Amministratore del forum

alcune piste hanno forti dislivelli…. non c’è molta fila la seggiovia non è mai affollata..nei giorni feriali non ci sono mai stato ;)

Laster
    Moderatore

snow96 scritto:

Quote:
    eh scusate, un po’ mi vergogno essendo umbro a nn essere mai andato a forca canapine :blush:
    potete darmi qualche informazione???
    quanta gente c’è nei fine settimana?
    durante i feriali sono aperti tutti gli impianti?
    le piste come sono? battute bene? corte? lunghe?

grazie a chi mi risponde :)

le piste non sono lunghissime ma ti dico che in alcuni giorni feriali ho avuto molte soddisfazioni da questo piccolo resort…pochissima gente e piste battute discretamente,di quel che ricordo io durante la settimana a volte chiudevano uno skilift. purtroppo negli ultimi anni hanno chiuso per fine vita tecnica alcuni impianti ma se non devi far troppa strada in macchina e soprattutto se non chiedi la luna si passano belle giornate!
    nei weekend se c’è gente gli skilift fanno soffrire un pò ma la nuova seggiovia ha migliorato un pò la situascion..
    se vuoi chiedermi snow io sono a Forca ogni tanto! oppure per le altre scimarche ha tutte le info tra le località….;)

Nelson
    Moderatore

Vi eravate occorti che il sito di forca canapine http://www.forcacanapine.com è stato aggiornato e migliorato? c’è anche il nuovo listino prezzi…giornaliero festivo 19 euro!!! L’ho visto per sbaglio solo ora!!

Laster
    Moderatore

Nelson scritto:

Quote:
    Vi eravate occorti che il sito di forca canapine http://www.forcacanapine.com è stato aggiornato e migliorato? c’è anche il nuovo listino prezzi…giornaliero festivo 19 euro!!! L’ho visto per sbaglio solo ora!!

E bravi a quelli di FORCA un pò di restyle!!;)

credo sia online da pochissimo, l’ultima volta so passato l’altro giorno e non c’era!opsss:woohoo:

Laster
    Moderatore

Nelson scritto:

Quote:

Il materiale è datato, è praticamente lo stesso del vecchio sito…
    :(

non ci starebbe proprio bene il loghetto scimarche in home page Jo???:P

Post modificato da: Laster, alle: 2006/11/03 14:15

Nelson
    Moderatore

Infatti…le foto sono le stesse da anni e la cartina piste uguale!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.