Forca Canapine
- Questo topic ha 29 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 5 mesi fa da
platoon.
-
AutorePost
-
26 Settembre 2006 alle 21:51 #226723
simoneroscio
MembroQualcuno sa dirmi come si scia a Forca Canapine? Da Pesaro conviene farci un salto
26 Settembre 2006 alle 22:45 #231793Jonathan
Amministratore del forumciao Simone!!
secondo me vale la pena, c’è un paesaggio stupendo….tutta la piana di Castelluccio, il Monte Vettore, Monte Prata, Pian perduto ecc….
le piste sono carine, c’è una seggiovia nuova poi una manovia e 4 skilift se non ricordo male…qualcuno penso che sia fuori servizio..per scadenza tecnica.
cmq non è male!!
ciao jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
27 Settembre 2006 alle 7:56 #231801Giangio8
Membro
Vale la pena farci più di un salto27 Settembre 2006 alle 8:44 #231803marcops
Moderatorequanti km sono più o meno? si passa per ascoli giusto???
27 Settembre 2006 alle 8:47 #231805Jonathan
Amministratore del forumno no, uscita autostrada a Grottammare poi prendi per Roma/Arquata del tronto. Poi segui i cartelli, cmq per la stazione sciistica bisogna girare prima della galleria che porta a Norcia.
27 Settembre 2006 alle 12:46 #231816Laster
Moderatoreno no ragazzi si esce a San Benedetto del Tronto, si passa Ascoli e si segue verso roma e poi verso Norcia…sul sito c’è tutto se siete attenti;)
40minuti da san benedetto
https://www.scimarche.it/content/view/55/48/Post modificato da: Laster, alle: 2006/09/27 14:48
27 Settembre 2006 alle 15:45 #231828Jonathan
Amministratore del forumLaster scritto:
Quote:no no ragazzi si esce a San Benedetto del Tronto, si passa Ascoli e si segue verso roma e poi verso Norcia…sul sito c’è tutto se siete attenti;)
40minuti da san benedetto
https://www.scimarche.it/content/view/55/48/<br><br>Post modificato da: Laster, alle: 2006/09/27 14:48sono proprio tonto!!! :ohmy:
27 Settembre 2006 alle 16:18 #231833simoneroscio
MembroAllora è ideale per fare un bel giro
:laugh: :laugh: :laugh:6 Ottobre 2006 alle 17:07 #232035snow96
Membroeh scusate, un po’ mi vergogno essendo umbro a nn essere mai andato a forca canapine :blush:
potete darmi qualche informazione???
quanta gente c’è nei fine settimana?
durante i feriali sono aperti tutti gli impianti?
le piste come sono? battute bene? corte? lunghe?grazie a chi mi risponde
6 Ottobre 2006 alle 17:33 #232045Jonathan
Amministratore del forumalcune piste hanno forti dislivelli…. non c’è molta fila la seggiovia non è mai affollata..nei giorni feriali non ci sono mai stato
9 Ottobre 2006 alle 10:25 #232092Laster
Moderatoresnow96 scritto:
Quote:eh scusate, un po’ mi vergogno essendo umbro a nn essere mai andato a forca canapine :blush:
potete darmi qualche informazione???
quanta gente c’è nei fine settimana?
durante i feriali sono aperti tutti gli impianti?
le piste come sono? battute bene? corte? lunghe?grazie a chi mi risponde
le piste non sono lunghissime ma ti dico che in alcuni giorni feriali ho avuto molte soddisfazioni da questo piccolo resort…pochissima gente e piste battute discretamente,di quel che ricordo io durante la settimana a volte chiudevano uno skilift. purtroppo negli ultimi anni hanno chiuso per fine vita tecnica alcuni impianti ma se non devi far troppa strada in macchina e soprattutto se non chiedi la luna si passano belle giornate!
nei weekend se c’è gente gli skilift fanno soffrire un pò ma la nuova seggiovia ha migliorato un pò la situascion..
se vuoi chiedermi snow io sono a Forca ogni tanto! oppure per le altre scimarche ha tutte le info tra le località….3 Novembre 2006 alle 11:59 #232630Nelson
ModeratoreVi eravate occorti che il sito di forca canapine http://www.forcacanapine.com è stato aggiornato e migliorato? c’è anche il nuovo listino prezzi…giornaliero festivo 19 euro!!! L’ho visto per sbaglio solo ora!!
3 Novembre 2006 alle 12:58 #232632Laster
ModeratoreNelson scritto:
Quote:Vi eravate occorti che il sito di forca canapine http://www.forcacanapine.com è stato aggiornato e migliorato? c’è anche il nuovo listino prezzi…giornaliero festivo 19 euro!!! L’ho visto per sbaglio solo ora!!E bravi a quelli di FORCA un pò di restyle!!
credo sia online da pochissimo, l’ultima volta so passato l’altro giorno e non c’era!opsss:woohoo:
3 Novembre 2006 alle 13:00 #232633Laster
ModeratoreNelson scritto:
Quote:Vi eravate occorti che il sito di forca canapine http://www.forcacanapine.com è stato aggiornato e migliorato? c’è anche il nuovo listino prezzi…giornaliero festivo 19 euro!!! L’ho visto per sbaglio solo ora!!Il materiale è datato, è praticamente lo stesso del vecchio sito…
non ci starebbe proprio bene il loghetto scimarche in home page Jo???
Post modificato da: Laster, alle: 2006/11/03 14:15
3 Novembre 2006 alle 13:24 #232634Nelson
ModeratoreInfatti…le foto sono le stesse da anni e la cartina piste uguale!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.