Forca Canapine

News Forum Forca Canapine

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #226723
    simoneroscio
    Membro

      Qualcuno sa dirmi come si scia a Forca Canapine? Da Pesaro conviene farci un salto

      #231793
      Jonathan
      Amministratore del forum

        ciao Simone!!

        secondo me vale la pena, c’è un paesaggio stupendo….tutta la piana di Castelluccio, il Monte Vettore, Monte Prata, Pian perduto ecc….

        le piste sono carine, c’è una seggiovia nuova poi una manovia e 4 skilift se non ricordo male…qualcuno penso che sia fuori servizio..per scadenza tecnica.

        cmq non è male!!

        ciao jo

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #231801
        Giangio8
        Membro

          ;)
          Vale la pena farci più di un salto

          #231803
          marcops
          Moderatore

            quanti km sono più o meno? si passa per ascoli giusto???

            #231805
            Jonathan
            Amministratore del forum

              no no, uscita autostrada a Grottammare poi prendi per Roma/Arquata del tronto. Poi segui i cartelli, cmq per la stazione sciistica bisogna girare prima della galleria che porta a Norcia.

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #231816
              Laster
              Moderatore

                no no ragazzi si esce a San Benedetto del Tronto, si passa Ascoli e si segue verso roma e poi verso Norcia…sul sito c’è tutto se siete attenti;)
                40minuti da san benedetto
                https://www.scimarche.it/content/view/55/48/

                Post modificato da: Laster, alle: 2006/09/27 14:48

                #231828
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  Laster scritto:

                  Quote:
                  no no ragazzi si esce a San Benedetto del Tronto, si passa Ascoli e si segue verso roma e poi verso Norcia…sul sito c’è tutto se siete attenti;)
                  40minuti da san benedetto
                  https://www.scimarche.it/content/view/55/48/<br><br>Post modificato da: Laster, alle: 2006/09/27 14:48

                  sono proprio tonto!!! :ohmy:

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #231833
                  simoneroscio
                  Membro

                    Allora è ideale per fare un bel giro
                    :laugh: :laugh: :laugh:

                    #232035
                    snow96
                    Membro

                      eh scusate, un po’ mi vergogno essendo umbro a nn essere mai andato a forca canapine :blush:
                      potete darmi qualche informazione???
                      quanta gente c’è nei fine settimana?
                      durante i feriali sono aperti tutti gli impianti?
                      le piste come sono? battute bene? corte? lunghe?

                      grazie a chi mi risponde :)

                      #232045
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        alcune piste hanno forti dislivelli…. non c’è molta fila la seggiovia non è mai affollata..nei giorni feriali non ci sono mai stato ;)

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #232092
                        Laster
                        Moderatore

                          snow96 scritto:

                          Quote:
                          eh scusate, un po’ mi vergogno essendo umbro a nn essere mai andato a forca canapine :blush:
                          potete darmi qualche informazione???
                          quanta gente c’è nei fine settimana?
                          durante i feriali sono aperti tutti gli impianti?
                          le piste come sono? battute bene? corte? lunghe?

                          grazie a chi mi risponde :)

                          le piste non sono lunghissime ma ti dico che in alcuni giorni feriali ho avuto molte soddisfazioni da questo piccolo resort…pochissima gente e piste battute discretamente,di quel che ricordo io durante la settimana a volte chiudevano uno skilift. purtroppo negli ultimi anni hanno chiuso per fine vita tecnica alcuni impianti ma se non devi far troppa strada in macchina e soprattutto se non chiedi la luna si passano belle giornate!
                          nei weekend se c’è gente gli skilift fanno soffrire un pò ma la nuova seggiovia ha migliorato un pò la situascion..
                          se vuoi chiedermi snow io sono a Forca ogni tanto! oppure per le altre scimarche ha tutte le info tra le località….;)

                          #232630
                          Nelson
                          Moderatore

                            Vi eravate occorti che il sito di forca canapine http://www.forcacanapine.com è stato aggiornato e migliorato? c’è anche il nuovo listino prezzi…giornaliero festivo 19 euro!!! L’ho visto per sbaglio solo ora!!

                            #232632
                            Laster
                            Moderatore

                              Nelson scritto:

                              Quote:
                              Vi eravate occorti che il sito di forca canapine http://www.forcacanapine.com è stato aggiornato e migliorato? c’è anche il nuovo listino prezzi…giornaliero festivo 19 euro!!! L’ho visto per sbaglio solo ora!!

                              E bravi a quelli di FORCA un pò di restyle!!;)

                              credo sia online da pochissimo, l’ultima volta so passato l’altro giorno e non c’era!opsss:woohoo:

                              #232633
                              Laster
                              Moderatore

                                Nelson scritto:

                                Quote:
                                Vi eravate occorti che il sito di forca canapine http://www.forcacanapine.com è stato aggiornato e migliorato? c’è anche il nuovo listino prezzi…giornaliero festivo 19 euro!!! L’ho visto per sbaglio solo ora!!

                                Il materiale è datato, è praticamente lo stesso del vecchio sito…
                                :(

                                non ci starebbe proprio bene il loghetto scimarche in home page Jo???:P

                                Post modificato da: Laster, alle: 2006/11/03 14:15

                                #232634
                                Nelson
                                Moderatore

                                  Infatti…le foto sono le stesse da anni e la cartina piste uguale!!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.