Foto Castelmanardo e Hot ice circuit

News Forum Foto Castelmanardo e Hot ice circuit

  • Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da skifun70.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #226588
    Jonathan
    Amministratore del forum

      ho appena messo online le foto della splendida escursione effettuta da Skifun e Giorgio a Castelmanardo e le foto del Hot ice circuit 2006 che si è svolto a Frontignano di Ussita.

      ciao Jo

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #230061
      skifun70
      Moderatore

        ;) ;) ;) :) :) :)

        ottimo Jo

        #230062
        sertorelli
        Moderatore

          Bellissime foto complimenti skifun

          #230074
          skifun70
          Moderatore

            grazie serto, questa era una prova per la prossima volta ci troviamo in tanti.

            credo che lì comunque anche fra un mese si scia

            #230152
            skifun70
            Moderatore

              Ho fatto anche un mini video della giornata a Castelmanardo se riesco lo metto on line magari in quick time.

              votate le foto con le vostre impressioni.

              X JO

              Non si potrebbe aprire una sezione video oltre a quella fotogallery?

              #230175
              Jonathan
              Amministratore del forum

                mhhhh sinceramente non so…cmq vedo quello che posso fare.

                :)

                p.s.: entro pochi giorni metto le sub directory che mi avevi richiesto così potrai uppare le foto :woohoo:

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #230169
                skifun70
                Moderatore

                  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

                  #230384
                  maximo
                  Membro

                    Ciao mi chiamo Massimo scusa ma non ho capito come posso vedere le foto di Castel Manardo

                    #230385
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      Ciao Maximo, Benvenuto a Bordo!!!

                      per vedere le foto basta andare qui
                      https://www.scimarche.it/component/option,com_zoom/Itemid,58/catid,1/

                      oppure clikka su fotogallery in alto oppure a sinistra nel menù community.

                      ciao Jo

                      Post modificato da: Jonathan, alle: 2006/06/01 23:37

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #230412
                      maximo
                      Membro

                        OK grazie

                        Qualche foto del lago di Pilato Le hai?

                        by
                        Maximo

                        #230416
                        Lucaps
                        Moderatore

                          Ciao Ti rispondo io, se cerchi qualche foto del lago di pilato puoi andare qui

                          http://www.fuggire.it/a/foto/lago-pilato.htm

                          http://www.alexanderbrucolini.com/gallery/v/sibillini/Acque+legendarie.jpg.html

                          Ciao Luca

                          #230417
                          skifun70
                          Moderatore

                            le ho io da qualche parte, appena le trovo ti informo

                          Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.