Freddo e neve per la prossima settimana
- Questo topic ha 54 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da .
- Il topic ‘Freddo e neve per la prossima settimana’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Freddo e neve per la prossima settimana
guardate il ghiaccio e la neve sotto l’insegna…

Dopo questa intensa nevicata, spero che ne seguano altre nei prossimi mesi… non vorrei che i nostri addetti agli impianti si debbano mordere i gomiti per aver lasciato questa occasione…
Bolognola sotto la neve è troppo bella!!! 


purtroppo credo che non sia colpa degli addetti,per sarnano forse il discorso e’ un po’ diverso a causa del grave lutto che c’e’ stato.per gli altri..forse non erano ancora pronti ne’ praticalmente e ne’ burocraticamente.una cosa si pero’..si poteva cominciare a preparare il fondo visto la quantita’ di neve caduta.
A Frontignano hanno comunicato che la stagione inizierà l’8 dicembre innevamento permettendo (fonte http://www.meteoappennino.it/)
Che belle foto Paulo!!! Mi rimettono al mondo:lol: :laugh:
Oggi sono stato a Sarnano e ho viasto che il gatto era a lavoro;)
che goduria…!!!!!!!!!!!
che spettacolo.. 
La neve il freddo di questi ultimi giorni purtroppo dalla giornata di domani se ne andranno. Tra domani e venerdì è previsto un forte rialzo delle temperatureper venti caldi da sud sud-ovest con rapida fusine del manto nevoso anche alle alte quote.!!!!:angry: :angry: :angry:
Solo a fine mese sembra probabile l’arrivo di nove precipitazini nevose e basse temperature!
Puoi aprire un nuovo topic Meteourbino per le prossime previsioni? Così chiudo questo, thanks! 
Stamane sono stato a Castelluccio sperando di fare un bel servizietto fotografico ma con mio sommo giubilo ho scoperto che mio zio mi ha prestato la fotocamera digitale senza batterie :blink:
Comunque di neve me ne aspettavo molta di più: in alcune parti ce n’è davvero molta (Zona Sud di Forca), in altre quasi per nulla (parete Ovest Vettore…)
Molto bella la scenografia di neve tutt’attorno e mare di nebbia sul pian perduto con Castelluccio che faceva capolino :woohoo:
EDIT: in generale, molto caldo :S