Freddo e neve per la prossima settimana

News Forum Forum Scimarche Meteo Freddo e neve per la prossima settimana

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    paulo
    Membro

guardate il ghiaccio e la neve sotto l’insegna…:)

NeveNovembre_007.jpg

Dopo questa intensa nevicata, spero che ne seguano altre nei prossimi mesi… non vorrei che i nostri addetti agli impianti si debbano mordere i gomiti per aver lasciato questa occasione…

paulo
      Membro

Bolognola sotto la neve è troppo bella!!! :)

NeveNovembre_018.jpg

B)

mirketto1976
        Membro

purtroppo credo che non sia colpa degli addetti,per sarnano forse il discorso e’ un po’ diverso a causa del grave lutto che c’e’ stato.per gli altri..forse non erano ancora pronti ne’ praticalmente e ne’ burocraticamente.una cosa si pero’..si poteva cominciare a preparare il fondo visto la quantita’ di neve caduta.

jos235
          Membro

A Frontignano hanno comunicato che la stagione inizierà l’8 dicembre innevamento permettendo (fonte http://www.meteoappennino.it/)

Che belle foto Paulo!!! Mi rimettono al mondo:lol: :laugh:

marcorocky
            Membro

Oggi sono stato a Sarnano e ho viasto che il gatto era a lavoro;)

mirketto1976
              Membro

che goduria…!!!!!!!!!!!

mirketto1976
                Membro

che spettacolo.. 20071119_08_56_12.jpg

meteourbino
                  Partecipante

La neve il freddo di questi ultimi giorni purtroppo dalla giornata di domani se ne andranno. Tra domani e venerdì è previsto un forte rialzo delle temperatureper venti caldi da sud sud-ovest con rapida fusine del manto nevoso anche alle alte quote.!!!!:angry: :angry: :angry:
                    Solo a fine mese sembra probabile l’arrivo di nove precipitazini nevose e basse temperature!

sertorelli
                    Moderatore

Puoi aprire un nuovo topic Meteourbino per le prossime previsioni? Così chiudo questo, thanks! ;)

Fonzie
                      Membro

Stamane sono stato a Castelluccio sperando di fare un bel servizietto fotografico ma con mio sommo giubilo ho scoperto che mio zio mi ha prestato la fotocamera digitale senza batterie :blink:

Comunque di neve me ne aspettavo molta di più: in alcune parti ce n’è davvero molta (Zona Sud di Forca), in altre quasi per nulla (parete Ovest Vettore…)

Molto bella la scenografia di neve tutt’attorno e mare di nebbia sul pian perduto con Castelluccio che faceva capolino :woohoo:

EDIT: in generale, molto caldo :S

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
                      • Il topic ‘Freddo e neve per la prossima settimana’ è chiuso a nuove risposte.
                      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.