Freddo e neve per la prossima settimana

News Forum Forum Scimarche Meteo Freddo e neve per la prossima settimana

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #237684
    paulo
    Membro

    guardate il ghiaccio e la neve sotto l’insegna…:)

    NeveNovembre_007.jpg

    Dopo questa intensa nevicata, spero che ne seguano altre nei prossimi mesi… non vorrei che i nostri addetti agli impianti si debbano mordere i gomiti per aver lasciato questa occasione…

    #237685
    paulo
    Membro

    Bolognola sotto la neve è troppo bella!!! :)

    NeveNovembre_018.jpg

    B)

    #237688
    mirketto1976
    Membro

    purtroppo credo che non sia colpa degli addetti,per sarnano forse il discorso e’ un po’ diverso a causa del grave lutto che c’e’ stato.per gli altri..forse non erano ancora pronti ne’ praticalmente e ne’ burocraticamente.una cosa si pero’..si poteva cominciare a preparare il fondo visto la quantita’ di neve caduta.

    #237690
    jos235
    Membro

    A Frontignano hanno comunicato che la stagione inizierà l’8 dicembre innevamento permettendo (fonte http://www.meteoappennino.it/)

    Che belle foto Paulo!!! Mi rimettono al mondo:lol: :laugh:

    #237706
    marcorocky
    Membro

    Oggi sono stato a Sarnano e ho viasto che il gatto era a lavoro;)

    #237707
    mirketto1976
    Membro

    che goduria…!!!!!!!!!!!

    #237712
    mirketto1976
    Membro

    che spettacolo.. 20071119_08_56_12.jpg

    #237720
    meteourbino
    Partecipante

    La neve il freddo di questi ultimi giorni purtroppo dalla giornata di domani se ne andranno. Tra domani e venerdì è previsto un forte rialzo delle temperatureper venti caldi da sud sud-ovest con rapida fusine del manto nevoso anche alle alte quote.!!!!:angry: :angry: :angry:
    Solo a fine mese sembra probabile l’arrivo di nove precipitazini nevose e basse temperature!

    #237722
    sertorelli
    Moderatore

    Puoi aprire un nuovo topic Meteourbino per le prossime previsioni? Così chiudo questo, thanks! ;)

    #237741
    Fonzie
    Membro

    Stamane sono stato a Castelluccio sperando di fare un bel servizietto fotografico ma con mio sommo giubilo ho scoperto che mio zio mi ha prestato la fotocamera digitale senza batterie :blink:

    Comunque di neve me ne aspettavo molta di più: in alcune parti ce n’è davvero molta (Zona Sud di Forca), in altre quasi per nulla (parete Ovest Vettore…)

    Molto bella la scenografia di neve tutt’attorno e mare di nebbia sul pian perduto con Castelluccio che faceva capolino :woohoo:

    EDIT: in generale, molto caldo :S

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Il topic ‘Freddo e neve per la prossima settimana’ è chiuso a nuove risposte.