Frontignano bike by me(helmet camera)
- Questo topic ha 28 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
BELLO il video ma volevo chiedere una cosa…ma non avevate le selle un po troppo alte???
BELLO il video ma volevo chiedere una cosa…ma non avevate le selle un po troppo alte???
ma il bikepass è compreso nel prezzo?
ma il bikepass è compreso nel prezzo?
Mi sembra di sì!
Mi sembra di sì!
BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
si si è vero… non è che avevamo le selle troppo alte…. ma avevamo bici non adatte.
La settimana dopo siamo andati con una kona stinky e un’altra noleggiata li e….. abiamo fatto un altro sport….
A presto la nuova ripresa che non c’èentra niente con quella vista!!!!
ciao ciao
BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
si si è vero… non è che avevamo le selle troppo alte…. ma avevamo bici non adatte.
La settimana dopo siamo andati con una kona stinky e un’altra noleggiata li e….. abiamo fatto un altro sport….
A presto la nuova ripresa che non c’èentra niente con quella vista!!!!
ciao ciao
bel video complimenti!
bel video complimenti!
Sono stato su sabato ed a parte il tempo che ci ha dato il tempo di fare solo due discese devo dire che mi sono divertito, x me è stata la prima volta difatti ho noleggiato tutto dal negozio che stà proprio sotto la seggiovia… Però non mi sono bastate solo due discese e forse sabato ritorno su…
Cmq il listino prezzi è questo:
http://www.rokalfibike.com/bikepark/prezzi_NOLEGGIOshop.pdf
Sono stato su sabato ed a parte il tempo che ci ha dato il tempo di fare solo due discese devo dire che mi sono divertito, x me è stata la prima volta difatti ho noleggiato tutto dal negozio che stà proprio sotto la seggiovia… Però non mi sono bastate solo due discese e forse sabato ritorno su…
Cmq il listino prezzi è questo:
http://www.rokalfibike.com/bikepark/prezzi_NOLEGGIOshop.pdf
Per la seggiovia, invece il giornaliero è di 15€!!!!
Per la seggiovia, invece il giornaliero è di 15€!!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.