Frontignano bike by me(helmet camera)

News Forum Frontignano bike by me(helmet camera)

• Questo topic ha 28 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da simonesnow.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    BURCIOZ
    Membro

BELLO il video ma volevo chiedere una cosa…ma non avevate le selle un po troppo alte???:P

BURCIOZ
    Membro

BELLO il video ma volevo chiedere una cosa…ma non avevate le selle un po troppo alte???:P

Eriol
    Membro

ma il bikepass è compreso nel prezzo?

Eriol
    Membro

ma il bikepass è compreso nel prezzo?

sertorelli
    Moderatore

Mi sembra di sì!

sertorelli
    Moderatore

Mi sembra di sì!

turbine
    Membro

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

si si è vero… non è che avevamo le selle troppo alte…. ma avevamo bici non adatte.
    La settimana dopo siamo andati con una kona stinky e un’altra noleggiata li e….. abiamo fatto un altro sport….
    A presto la nuova ripresa che non c’èentra niente con quella vista!!!!

ciao ciao

turbine
    Membro

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

si si è vero… non è che avevamo le selle troppo alte…. ma avevamo bici non adatte.
    La settimana dopo siamo andati con una kona stinky e un’altra noleggiata li e….. abiamo fatto un altro sport….
    A presto la nuova ripresa che non c’èentra niente con quella vista!!!!

ciao ciao

Sibillo
    Membro

bel video complimenti!

Sibillo
    Membro

bel video complimenti!

simonesnow
    Moderatore

Sono stato su sabato ed a parte il tempo che ci ha dato il tempo di fare solo due discese devo dire che mi sono divertito, x me è stata la prima volta difatti ho noleggiato tutto dal negozio che stà proprio sotto la seggiovia… Però non mi sono bastate solo due discese e forse sabato ritorno su…
    Cmq il listino prezzi è questo:

http://www.rokalfibike.com/bikepark/prezzi_NOLEGGIOshop.pdf

;)

simonesnow
    Moderatore

Sono stato su sabato ed a parte il tempo che ci ha dato il tempo di fare solo due discese devo dire che mi sono divertito, x me è stata la prima volta difatti ho noleggiato tutto dal negozio che stà proprio sotto la seggiovia… Però non mi sono bastate solo due discese e forse sabato ritorno su…
    Cmq il listino prezzi è questo:

http://www.rokalfibike.com/bikepark/prezzi_NOLEGGIOshop.pdf

;)

simonesnow
    Moderatore

Per la seggiovia, invece il giornaliero è di 15€!!!!;)

simonesnow
    Moderatore

Per la seggiovia, invece il giornaliero è di 15€!!!!;)

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.