Frontignano bike by me(helmet camera)

News Forum Frontignano bike by me(helmet camera)

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    BURCIOZ
    Membro

BELLO il video ma volevo chiedere una cosa…ma non avevate le selle un po troppo alte???:P

BURCIOZ
      Membro

BELLO il video ma volevo chiedere una cosa…ma non avevate le selle un po troppo alte???:P

Eriol
        Membro

ma il bikepass è compreso nel prezzo?

Eriol
          Membro

ma il bikepass è compreso nel prezzo?

sertorelli
            Moderatore

Mi sembra di sì!

sertorelli
              Moderatore

Mi sembra di sì!

turbine
                Membro

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

si si è vero… non è che avevamo le selle troppo alte…. ma avevamo bici non adatte.
                  La settimana dopo siamo andati con una kona stinky e un’altra noleggiata li e….. abiamo fatto un altro sport….
                  A presto la nuova ripresa che non c’èentra niente con quella vista!!!!

ciao ciao

turbine
                  Membro

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

si si è vero… non è che avevamo le selle troppo alte…. ma avevamo bici non adatte.
                    La settimana dopo siamo andati con una kona stinky e un’altra noleggiata li e….. abiamo fatto un altro sport….
                    A presto la nuova ripresa che non c’èentra niente con quella vista!!!!

ciao ciao

Sibillo
                    Membro

bel video complimenti!

Sibillo
                      Membro

bel video complimenti!

simonesnow
                        Moderatore

Sono stato su sabato ed a parte il tempo che ci ha dato il tempo di fare solo due discese devo dire che mi sono divertito, x me è stata la prima volta difatti ho noleggiato tutto dal negozio che stà proprio sotto la seggiovia… Però non mi sono bastate solo due discese e forse sabato ritorno su…
                          Cmq il listino prezzi è questo:

http://www.rokalfibike.com/bikepark/prezzi_NOLEGGIOshop.pdf

;)

simonesnow
                          Moderatore

Sono stato su sabato ed a parte il tempo che ci ha dato il tempo di fare solo due discese devo dire che mi sono divertito, x me è stata la prima volta difatti ho noleggiato tutto dal negozio che stà proprio sotto la seggiovia… Però non mi sono bastate solo due discese e forse sabato ritorno su…
                            Cmq il listino prezzi è questo:

http://www.rokalfibike.com/bikepark/prezzi_NOLEGGIOshop.pdf

;)

simonesnow
                            Moderatore

Per la seggiovia, invece il giornaliero è di 15€!!!!;)

simonesnow
                              Moderatore

Per la seggiovia, invece il giornaliero è di 15€!!!!;)

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.