Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

News Forum Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

  • Questo topic ha 632 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Vettore2480.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 633 totali)
  • Autore
    Post
  • #259755
    Sibillo
    Membro

    Stasera ho riaperto la webcam temendo il peggio..e invece:

    :woohoo: :woohoo: Saliere spettacoloooo:woohoo: :woohoo:
    Già hanno “ri-gattato” le piste, e gli accumuli di fianco alle reti sono davvero un buon depositoB)

    09122012.jpg

    Tocca godersela questa neve appena c’è un bel giorno di sereno!:woohoo:

    Per la zona Canalone bisognerà invece aspettare il bollettino o i primi report..però lì la neve prima era davvero tanta tanta..

    #223295
    Lucio
    Membro

    Chi è stato sa se ci sono tanti sassi? Migliorata la gestione pste? Se qualcuno può darmi info anche per sabato prox magari evitiamo di sprecare la giornata come per oggi a Sarnano-sassotetto. Grazie

    #259757
    Lucio
    Membro

    Chi è stato sa se ci sono tanti sassi? Migliorata la gestione pste? Se qualcuno può darmi info anche per sabato prox magari evitiamo di sprecare la giornata come per oggi a Sarnano-sassotetto. Grazie

    #223298
    Vettore2480
    Partecipante

    Io a Frontignano ci sono stato Venerdì, ho voluto prediligere la meteo rispetto alla trazione meccanizzata, quindi mi sono fatto l’intero dislivello con le pelli due volte.
    Così si presentavano le piste alte prima della mega nevicata della notte.
    Venerdi_7.jpg

    qui una foto in movimento:
    http://www.powdermob.com/Preseason1213/LorStylish.jpg

    Domani ne metterò delle altre….

    In pista penso che non ci siano sassi.
    Fuoripista c’era fondo su tutte le esposizioni, una cosa che si verifica raramente, l’ultima risale alla stagione 2006. Non so se il vento di oggi abbia peggiorato le cose, spero di no…

    #259760
    Vettore2480
    Partecipante

    Io a Frontignano ci sono stato Venerdì, ho voluto prediligere la meteo rispetto alla trazione meccanizzata, quindi mi sono fatto l’intero dislivello con le pelli due volte.
    Così si presentavano le piste alte prima della mega nevicata della notte.
    Venerdi_7.jpg

    qui una foto in movimento:
    http://www.powdermob.com/Preseason1213/LorStylish.jpg

    Domani ne metterò delle altre….

    In pista penso che non ci siano sassi.
    Fuoripista c’era fondo su tutte le esposizioni, una cosa che si verifica raramente, l’ultima risale alla stagione 2006. Non so se il vento di oggi abbia peggiorato le cose, spero di no…

    #223301
    Vettore2480
    Partecipante

    Ecco un po’ di foto dello scorso venerdì:

    http://www.powdermob.com/Preseason1213/PrePow1213.html

    #259763
    Vettore2480
    Partecipante

    Ecco un po’ di foto dello scorso venerdì:

    http://www.powdermob.com/Preseason1213/PrePow1213.html

    #223303
    Miky
    Membro

    Bellissimo report Vettore!!!!

    #259765
    Miky
    Membro

    Bellissimo report Vettore!!!!

    #223308
    sertorelli
    Moderatore

    Stanotte ne è caduta un altro po’!

    #259770
    sertorelli
    Moderatore

    Stanotte ne è caduta un altro po’!

    #223309
    sarivan
    Partecipante

    speriamo non arrivi lo scirocco ! :evil:…avevo sentito parlare di wi fi a frontignano,ne sapete qualcosa? è solo per gli impianti o fruibile a tutti?

    #259771
    sarivan
    Partecipante

    speriamo non arrivi lo scirocco ! :evil:…avevo sentito parlare di wi fi a frontignano,ne sapete qualcosa? è solo per gli impianti o fruibile a tutti?

    #223312
    sertorelli
    Moderatore

    E’ stato fatto per i nuovi tornelli ma dovrebbe essere prevista la fruizione per tutti. Bisognerebbe chiedere al momento di fare lo skipass.

    #259774
    sertorelli
    Moderatore

    E’ stato fatto per i nuovi tornelli ma dovrebbe essere prevista la fruizione per tutti. Bisognerebbe chiedere al momento di fare lo skipass.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 633 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.