Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

News Forum Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

  • Questo topic ha 632 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Vettore2480.
Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 633 totali)
  • Autore
    Post
  • #260238
    Lucaps
    Moderatore

    Quando c’è la neve Frontignano è diventato il massimo sia per l’organizzazione e sia per gli eventi!!!

    #223777
    Miky
    Membro

    Sono stato su ieri ed è stato uno spettacolo!!
    Neve “dolomitica” e piste perfette!!
    Molta neve anche in basso con pochissimi sassi che non ci facciamo mai mancare :)
    In queste condizioni Frontignano sembra veramente un piccolo resort delle dolomiti e dopo tanti anni di stenti è giunto il momento di gustarci tutto ciò che questa stazione sciistica può offrirci!!!

    #260239
    Miky
    Membro

    Sono stato su ieri ed è stato uno spettacolo!!
    Neve “dolomitica” e piste perfette!!
    Molta neve anche in basso con pochissimi sassi che non ci facciamo mai mancare :)
    In queste condizioni Frontignano sembra veramente un piccolo resort delle dolomiti e dopo tanti anni di stenti è giunto il momento di gustarci tutto ciò che questa stazione sciistica può offrirci!!!

    #223780
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Confermo!! Sono stato su ieri ed ho trovato le piste al top! La nuova seggiovia è una fig–a pazzesca 10 e lode!

    :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    P.S.: ho incontrato anche Serto

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #260242
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Confermo!! Sono stato su ieri ed ho trovato le piste al top! La nuova seggiovia è una fig–a pazzesca 10 e lode!

    :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    P.S.: ho incontrato anche Serto

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #223783
    Vettore2480
    Partecipante

    Live update, nevica da due ore a fiocchi come strofinacci… Mamma mia che stagione irripetibile!

    #260245
    Vettore2480
    Partecipante

    Live update, nevica da due ore a fiocchi come strofinacci… Mamma mia che stagione irripetibile!

    #223784
    Lucaps
    Moderatore

    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Confermo!! Sono stato su ieri ed ho trovato le piste al top! La nuova seggiovia è una fig–a pazzesca 10 e lode!

    :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    P.S.: ho incontrato anche Serto

    Urca vai su e non dici niente!!!!!! :angry: :angry:

    #260246
    Lucaps
    Moderatore

    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Confermo!! Sono stato su ieri ed ho trovato le piste al top! La nuova seggiovia è una fig–a pazzesca 10 e lode!

    :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    P.S.: ho incontrato anche Serto

    Urca vai su e non dici niente!!!!!! :angry: :angry:

    #223785
    sertorelli
    Moderatore

    Infatti m’ha preso un colpo quando ho visto Jo da Nando Sport!

    Sabato giornata discreta belle piste tempo in continua evoluzione, file assenti e soprattutto mio figlio di 5 anni si è divertito un mondo, ha voluto fare addirittura il canalone!

    Unico neo il rifugio delle saliere, con un figlio così piccolo mi tocca mangiare al rifugio, però d’ora in poi andrò allo “Sciatore” anche se è scomodo per un bambino per via delle scale ma vi faccio una differenza sui prezzi:

    Rifugio saliere:
    1 normale hot dog + 1 patata fritta + 1 acqua naturale €uro 11.50.

    Ristorante Sciatore; 2 mega panini con la salsiccia + patatine fritte + 1 acqua naturale €uro 9.80

    #260247
    sertorelli
    Moderatore

    Infatti m’ha preso un colpo quando ho visto Jo da Nando Sport!

    Sabato giornata discreta belle piste tempo in continua evoluzione, file assenti e soprattutto mio figlio di 5 anni si è divertito un mondo, ha voluto fare addirittura il canalone!

    Unico neo il rifugio delle saliere, con un figlio così piccolo mi tocca mangiare al rifugio, però d’ora in poi andrò allo “Sciatore” anche se è scomodo per un bambino per via delle scale ma vi faccio una differenza sui prezzi:

    Rifugio saliere:
    1 normale hot dog + 1 patata fritta + 1 acqua naturale €uro 11.50.

    Ristorante Sciatore; 2 mega panini con la salsiccia + patatine fritte + 1 acqua naturale €uro 9.80

    #223789
    Vettore2480
    Partecipante

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    2 mega panini con la salsiccia + patatine fritte

    Okkio però a tutte queste salsicce altrimenti poi le prestazioni …calano! B) :laugh:

    Mannaggia, speriamo che quest’estate si sbloccherà il cantiere!
    E’ vero, i prezzi saran comunque “da rapina”, però almeno una puntata al bagno senza rischio di colera!!!
    Diciamo che…. meglio essere rapinati sotto delle travi in lamellare profumanti di abete, con mega-vetrate vista Bicco, che dentro una capanna di lamiera ossidata col pavimento che marcisce….

    #260251
    Vettore2480
    Partecipante

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    2 mega panini con la salsiccia + patatine fritte

    Okkio però a tutte queste salsicce altrimenti poi le prestazioni …calano! B) :laugh:

    Mannaggia, speriamo che quest’estate si sbloccherà il cantiere!
    E’ vero, i prezzi saran comunque “da rapina”, però almeno una puntata al bagno senza rischio di colera!!!
    Diciamo che…. meglio essere rapinati sotto delle travi in lamellare profumanti di abete, con mega-vetrate vista Bicco, che dentro una capanna di lamiera ossidata col pavimento che marcisce….

    #223791
    marcorocky
    Membro

    Confermo Serto.Conviene fermarsi a pranzo dallo Sciatore.Enrico(il proprietario) ogni volta che andiamo li ci tratta sempre da DIOOOOO,menù completo (non sempre lo fa) € 12!!!!!

    GRANDE ENRICO!!!!!!

    #260253
    marcorocky
    Membro

    Confermo Serto.Conviene fermarsi a pranzo dallo Sciatore.Enrico(il proprietario) ogni volta che andiamo li ci tratta sempre da DIOOOOO,menù completo (non sempre lo fa) € 12!!!!!

    GRANDE ENRICO!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 633 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.