Frontignano è partita la campagna abbonamenti

News Forum Frontignano è partita la campagna abbonamenti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #193095
    Lucaps
    Moderatore

      Prevendita+Stagionali+2012+2013.jpg

      #222909
      Lucaps
      Moderatore

        cosa ne pensate?? io ci sto facendo un pensierino sperando che la neve quest’anno non ci deludi….

        #259371
        Lucaps
        Moderatore

          cosa ne pensate?? io ci sto facendo un pensierino sperando che la neve quest’anno non ci deludi….

          #222910

          Il prezzo è in assoluto allettante per quanto riguarda la prima scadenza. Siccome sono un buon frequentatore anche di M. Prata, sapete se ci sarà una prevendita anche per questa stazione e con quali prezzi? Grazie per le eventuali info!

          #259372

          Il prezzo è in assoluto allettante per quanto riguarda la prima scadenza. Siccome sono un buon frequentatore anche di M. Prata, sapete se ci sarà una prevendita anche per questa stazione e con quali prezzi? Grazie per le eventuali info!

          #222911
          Lucaps
          Moderatore

            Ah già tocca informarsi appena so qualcosa ti aggiorno

            #259373
            Lucaps
            Moderatore

              Ah già tocca informarsi appena so qualcosa ti aggiorno

            Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.