Frontignano superski!

News Forum Frontignano superski!

  • Questo topic ha 281 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da sertorelli.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 281 totali)
  • Autore
    Post
  • #212228
    sertorelli
    Moderatore

    Confermo oggi giornata fantastica a fronty!!!
    Speriamo bene per la nuova seggiovia delle saliere!Arriveranno questi soldi???

    #248690
    sertorelli
    Moderatore

    Confermo oggi giornata fantastica a fronty!!!
    Speriamo bene per la nuova seggiovia delle saliere!Arriveranno questi soldi???

    #212368
    alexander81
    Partecipante

    ragazzi oggi com’era la situazione piste?

    #248830
    alexander81
    Partecipante

    ragazzi oggi com’era la situazione piste?

    #212369
    paulo
    Membro

    17/01/09

    Oggi giornata di sole (e di caldo :S ) a Fronty! :woohoo: Non troppa gente, file assenti e tutti gli impianti aperti. :laugh: Nella zona Jacci, Cornaccione e Canalone le piste hanno tenuto abbastanza bene al caldo di oggi. Nella zona Saliere, fino alla partenza della quadriposto le piste sono ben battute, qualche punto scopre più in giù. :S

    Sperando che non continui questo caldo e nell’arrivo di altra neve, ho confermato la mia presenza a Fronty anche grazie alla SciMarche Card. :woohoo: ;)

    #248831
    paulo
    Membro

    17/01/09

    Oggi giornata di sole (e di caldo :S ) a Fronty! :woohoo: Non troppa gente, file assenti e tutti gli impianti aperti. :laugh: Nella zona Jacci, Cornaccione e Canalone le piste hanno tenuto abbastanza bene al caldo di oggi. Nella zona Saliere, fino alla partenza della quadriposto le piste sono ben battute, qualche punto scopre più in giù. :S

    Sperando che non continui questo caldo e nell’arrivo di altra neve, ho confermato la mia presenza a Fronty anche grazie alla SciMarche Card. :woohoo: ;)

    #248895
    sertorelli
    Moderatore

    Anche domenica altra giornata a fronty tanta gente ma non troppa.
    Le piste tengono abbastanza bene. Solo in basso alle saliere la situazione comincia a diventare critica.

    #212433
    sertorelli
    Moderatore

    Anche domenica altra giornata a fronty tanta gente ma non troppa.
    Le piste tengono abbastanza bene. Solo in basso alle saliere la situazione comincia a diventare critica.

    #248899
    SEM81
    Membro

    Giusto Serto, anche se il tempo ne ha fatte di tutti i colori, penso che le abbia fatte tutte…dalla nebbia alla pioggia:P :P

    #212437
    SEM81
    Membro

    Giusto Serto, anche se il tempo ne ha fatte di tutti i colori, penso che le abbia fatte tutte…dalla nebbia alla pioggia:P :P

    #248905
    sertorelli
    Moderatore

    Piccolo appunto ai gestori: togliete quella pubblicità della Perini Sport alla partenza della doppia del cornaccione….è troppo vintage :laugh:

    #212443
    sertorelli
    Moderatore

    Piccolo appunto ai gestori: togliete quella pubblicità della Perini Sport alla partenza della doppia del cornaccione….è troppo vintage :laugh:

    #212574
    simonesnow
    Moderatore

    Chi sà dirmi la situazione neve a frontignano? X domenica è prevista l’apertura di tutti gli impianti?

    #249036
    simonesnow
    Moderatore

    Chi sà dirmi la situazione neve a frontignano? X domenica è prevista l’apertura di tutti gli impianti?

    #212575
    Azagoth
    Membro

    dalle web smbra ke ce n’è di neve… nella parte bassa cmq ce ne dovrebbe essere poca, dal canalone in su invece, questi giorni ha ricevuto un’altra spolverata… l’unica cosa brutta è ke da maltempo sia per sabato (acqua) e domenica (neve)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 281 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.