Fto cabinovia san vigilio

News Forum Fto cabinovia san vigilio

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da Lucaps.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #226635
    Lucaps
    Moderatore

      Queste sono le foto del lavori di smantaggio della cabinovia è impressionante vedere la stazione a monte di come è in bilico
      http://www.funivie.org/pagine/speciali/san_vigilio/cianross/9.htm

      #230483
      sertorelli
      Moderatore

        Cioè avete visto chi l’ha costruita??? La Doppelmayr :pinch:

        #230488
        Jonathan
        Amministratore del forum

          :blink: :ohmy:

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #230489
          skifun70
          Moderatore

            la responsabilità non credo siano tanto del costruttore quanto dei geologi.

            #230490
            Nelson
            Moderatore

              Sono daccordo con Skifun!!!

              #230491
              Lucaps
              Moderatore

                azz!!! nn c’avevo fatto caso! però dalle referenze che ho visto sullla dopplemayr sembra una ditta molto seria sono fiducioso!!!
                Sono d’accordo anch’io, sti geologici!!
                Anche se il tutto è stato contribuito da una perdita dell’impianto d’innevamento!
                Alla fine quando si esagera la montagna poi si inc…..!!!

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.