Giacca e pantalone sci…quale marca?

News Forum Giacca e pantalone sci…quale marca?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #193245
    Jonathan
    Amministratore del forum

      Buongiorno a tutti,
      vorrei rinnovare la mia giacca e pantalone….dalla vostra esperienza quale marca mi consigliate/sconsigliate tra queste elencate?

      – Goldwin
      – Salewa
      – Montura
      – Columbia
      – Dainese
      – Colmar

      Grazie in anticipo
      Jonathan

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #224465

      Ciao Jonathan, mi permetto di dire la mia: credo che le marche di abbigliamento sopraelencate siano tutte degne di assoluto rispetto, anche perchè l’esborso richiesto al di là della marca sarà comunque non irrisorio. Sperando nei saldi, sarà piuttosto una ricerca dettata da motivi estetici quali colore e quant’altro ma non disdegnerei un’occhiata ai nuovi materiali quali proshell, hardshell che hanno un interno fatto di un rivestimento a strati di vari materiali sottili, che offrono gli stessi vantaggi del goretex (idrorepellenza, traspirazione) ma con un minore ingombro con ottimo stretch e doti di mantenimento della temperatura corporea (in questo caso credo che l’investimento richiesto sia nella migliore ipotesi 400 euro x giacca e pant.). Quindi datti da fare con le tombole quaterne e cinquine e vedi di sbancare il piatto oppure se nn sei in ritardo, una bella letterina a babbo natale… Auguri comunque!!

      #260927

      Ciao Jonathan, mi permetto di dire la mia: credo che le marche di abbigliamento sopraelencate siano tutte degne di assoluto rispetto, anche perchè l’esborso richiesto al di là della marca sarà comunque non irrisorio. Sperando nei saldi, sarà piuttosto una ricerca dettata da motivi estetici quali colore e quant’altro ma non disdegnerei un’occhiata ai nuovi materiali quali proshell, hardshell che hanno un interno fatto di un rivestimento a strati di vari materiali sottili, che offrono gli stessi vantaggi del goretex (idrorepellenza, traspirazione) ma con un minore ingombro con ottimo stretch e doti di mantenimento della temperatura corporea (in questo caso credo che l’investimento richiesto sia nella migliore ipotesi 400 euro x giacca e pant.). Quindi datti da fare con le tombole quaterne e cinquine e vedi di sbancare il piatto oppure se nn sei in ritardo, una bella letterina a babbo natale… Auguri comunque!!

      #224492
      Fonzie
      Membro

        Ho appena preso giacca e panta Marmot accendendo un mutuo in pratica, ma ne avevo bisogno.

        #260954
        Fonzie
        Membro

          Ho appena preso giacca e panta Marmot accendendo un mutuo in pratica, ma ne avevo bisogno.

          #224509
          Jonathan
          Amministratore del forum

            :laugh: grazie delle info

            altre marche con rapporto qualità/prezzo buono?

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #260971
            Jonathan
            Amministratore del forum

              :laugh: grazie delle info

              altre marche con rapporto qualità/prezzo buono?

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #224513

              Puoi prendere in considerazione Kaikkialla e Meru. Nn facili da trovare dalle ns parti ma puoi fare un buon acquisto su internet, magari un modello della scorsa stagione che puoi portar via a buon prezzo. Ciao e Buon 2014!B)

              #260975

              Puoi prendere in considerazione Kaikkialla e Meru. Nn facili da trovare dalle ns parti ma puoi fare un buon acquisto su internet, magari un modello della scorsa stagione che puoi portar via a buon prezzo. Ciao e Buon 2014!B)

              #224519
              Jonathan
              Amministratore del forum

                jumpingdriver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                Quote:
                Puoi prendere in considerazione Kaikkialla e Meru. Nn facili da trovare dalle ns parti ma puoi fare un buon acquisto su internet, magari un modello della scorsa stagione che puoi portar via a buon prezzo. Ciao e Buon 2014!B)

                Grazie delle info… non avevo mai sentito questi marchi…

                Buon anno anche a te! ;)

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #260981
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  jumpingdriver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                  Quote:
                  Puoi prendere in considerazione Kaikkialla e Meru. Nn facili da trovare dalle ns parti ma puoi fare un buon acquisto su internet, magari un modello della scorsa stagione che puoi portar via a buon prezzo. Ciao e Buon 2014!B)

                  Grazie delle info… non avevo mai sentito questi marchi…

                  Buon anno anche a te! ;)

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.