Giorgio Rocca passa a Salomon.

News Forum Forum Scimarche Discussione Tecnica Giorgio Rocca passa a Salomon.

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Laster.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #227708
    Laster
    Moderatore

    (07/05/2007, Bergamo) Giorgio firma per Salomon fino a Vancouver 2010

    Salomon e Giorgio Rocca annunciano l’accordo raggiunto in questi giorni che li unisce per le prossime 3 stagioni fino a Vancouver 2010. Riprenderà quindi ad allenarsi con i nuovi sci, scarponi e attacchi Salomon. Giorgio Rocca, che ha già iniziato il lavoro a fianco dello staff della casa di Annecy per mettere a punto tutta l’attrezzatura, conferma le sue motivazioni già finalizzate ai prossimi Mondiali, Val d’Isere 2009: “Sono molto soddisfatto della mia scelta e molto fiducioso riguardo l’assistenza e il supporto previsti: Salomon ha sempre dimostrato di lavorare con grande professionalità al fianco di grandi campioni, valorizzando tutte le peculiarità atletiche e tecniche. Questo è l’anno ideale, senza appuntamenti da medaglia, per poter provare e trovare il miglior assetto tecnico possibile. Ho trovato la massima disponibilità e la più grande apertura in merito alle mie esigenze specifiche. Da parte mia assicuro tutta la collaborazione e l’impegno per il futuro.” Forte apprezzamento riguardo l’esito della trattativa di Augusto Prati, Direttore Comunicazione e marketing Salomon Italia: “E’ un grande onore accogliere nel nostro team un grande campione come Giorgio Rocca. Siamo felici soprattutto perché la sua scelta premia ancora una volta la professionalità e l’esperienza dello staff tecnico Salomon: sono stati tantissimi gli atleti che insieme a Salomon hanno conquistato vittorie, Coppe e medaglie. Premia soprattutto la qualità dei nostri prodotti capaci nel tempo di anticipare accorgimenti tecnici e soluzioni innovative assolutamente vincenti, oltre che affidabili e performanti. Stimiamo moltissimo Giorgio e ci impegneremo, come sempre abbiamo fatto con tutti i nostri atleti, per assisterlo al meglio.”

    da http://www.giorgiorocca.it

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.