Gita in Pullman a Roccaraso Domenica 19 Gennaio
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
DOMENICA 19 GENNAIO 2014
R O C C A R A S O
– Partenza da Senigallia ore 5,30 dai parcheggi presso vecchia uscita autostrada in Via G. Bruno,
– Partenza uscita Ancona Nord alle ore 5,45
– viaggio con sosta, arrivo a Rivisondoli “Roccaraso†ore 8,45 circa.
– Si scia fino alle ore 16,30.
– Partenza ore 17,00.
– Viaggio di rientro con sosta – arrivo a Senigallia alle ore 20,30 circa.
VIAGGIO – €. 25,00
La quota comprende: viaggio in pullman GT
PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI
Presso SEDE SCI CLUB, Via F.lli Bandiera n. 28 – Tel. 071-60815 (con segreteria telefonica) apertura Sede: martedì – giovedì – venerdì dalle ore 18,30 alle ore 20,00. Cellulare:
335 – 1404645 === 339 – 7280572
PRENOTAZIONE con saldo entro Venerdì 17 Gennaio 2014
Non è obbligatoria la tessera Sci Club
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.