Go BIG in Japan – Video reportage

News Forum Go BIG in Japan – Video reportage

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #192859
    Vettore2480
    Partecipante

      Febbraio 2011, un Sibillinico DOC a zonzo per le più remore ski resorts dell’isola di Honshu, Japan.
      Scorci ed ambienti del similari a quelli del nostro Appennino (impianti datati, piccoli comprensori, faggete, nebbia, gelicidio, clima marittimo..), con l’unica differenza di metri di neve in più.
      Finalmente il trailer del nuovissimo video di Powder Mob che uscirà tra poche settimane:

      http://www.youtube.com/watch?v=yzfK_S81eAI

      http://www.powdermob.com GoBigInJapanA4.jpg

      #219640
      simonesnow
      Moderatore

        Il Giappone per chi ama la powder è un vero paradiso…

        Io ci andrei anche solo per mangiare quintali di buon sushi!!!:laugh:

        #256102
        simonesnow
        Moderatore

          Il Giappone per chi ama la powder è un vero paradiso…

          Io ci andrei anche solo per mangiare quintali di buon sushi!!!:laugh:

          #219642
          Fonzie
          Membro

            Vi odio, vi odio tutti

            :D

            #256104
            Fonzie
            Membro

              Vi odio, vi odio tutti

              :D

              #219643
              Sibillo
              Membro

                Quanta neve!!! Beati loro..B) complimenti bel video:)

                #256105
                Sibillo
                Membro

                  Quanta neve!!! Beati loro..B) complimenti bel video:)

                  #219662
                  sertorelli
                  Moderatore

                    Forza Giappone risorgi dalle macerie!

                    #256124
                    sertorelli
                    Moderatore

                      Forza Giappone risorgi dalle macerie!

                      #219673
                      Fonzie
                      Membro

                        Minchia ragazzi che roba.

                        #256135
                        Fonzie
                        Membro

                          Minchia ragazzi che roba.

                          #219691
                          Vettore2480
                          Partecipante

                            Il nostro pensiero va alle popolazioni del Giappone Nord Orientale, devastate dal tremendo tsunami.
                            Nel nostro viaggio avevamo potuto apprezzare la loro gentilezza, generosità e forza di volontà. Siamo sicuri che questa forza permetterà loro di ripartire al più presto!

                            #256153
                            Vettore2480
                            Partecipante

                              Il nostro pensiero va alle popolazioni del Giappone Nord Orientale, devastate dal tremendo tsunami.
                              Nel nostro viaggio avevamo potuto apprezzare la loro gentilezza, generosità e forza di volontà. Siamo sicuri che questa forza permetterà loro di ripartire al più presto!

                              #219694
                              simonesnow
                              Moderatore

                                Minchia… che coincidenza!!!!:(

                                Forza Giappone…

                                #256156
                                simonesnow
                                Moderatore

                                  Minchia… che coincidenza!!!!:(

                                  Forza Giappone…

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.