Grande Italia!!!!!

News Forum Grande Italia!!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #226639
    Lucaps
    Moderatore

      Complimenti all’italia avuto un bel esordio e ha tenuto fino all’ultimo! non ostante i 2 gool E da un pò che non la si vedeva così!
      Forza azzurri!!!! Ora vedremo nelle prossime sfide!

      Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/06/13 20:32

      #230516
      Jonathan
      Amministratore del forum

        Forza AZZURRI!!! facciamo vedere al mondo che oltre al sistema Moggi c’è anche il sistema Italia!!! :)

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #230518
        Giangio8
        Membro

          :woohoo: Forza Azzurri;)

          #230660
          Lucaps
          Moderatore

            Grande L’italia è al 1 posto!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

            #230662
            Nelson
            Moderatore

              Si infatti…che sofferenza però!!!

              #230667
              Jonathan
              Amministratore del forum

                ankora però gli azzurri non mi convincono…..totti ankora non riesce a fare la differenza…mhh dobbiamo migliorare ed in fretta…altrimenti a casa… :( :(

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #230755
                Lucaps
                Moderatore

                  Ci siamo fra poche ore c’è il fischio d’inizio Forza azzurri!! Una vittoria ci starebbe proprio visto le cose che hanno scritto su di noi i giornali tedeschi
                  Forza Azzurri!!!!!!

                  Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/07/05 02:38

                  #230757
                  Lucaps
                  Moderatore

                    Forza Azzurri!!!! bandiera_20italiana.jpg

                    #230760
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      Forza I.T.A.L.I.A.

                      Post modificato da: Jonathan, alle: 2006/07/05 08:13

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #230762
                      Lucaps
                      Moderatore

                        Mangiatori di pizza 2 Germania 0 e vai!!!!!!!

                        #230765
                        Nelson
                        Moderatore

                          Pizza Grosso e Pizza del Piero…cotte in due minuti!!:woohoo: :woohoo:
                          Ho sentito dire che questo cartello era appeso a napoli alla fine della partita!
                          Non sono un grosso appassionato di calcio ma…mi sa che una partita della nazionale così bella non l’avevo mai vista!!B) B) B)

                          #230790
                          Carlo
                          Membro

                            Grandissimi… ora c’è rimasto l’ultimo ostacolo…

                            gli altri antipatici dei Francesi….

                            forza ragazzi non mollate!

                          Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.