grazie scimarche

News Forum grazie scimarche

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #192156
    petriolo
    Membro

    ragazzi è un anno che ho conosciuto per caso questo sito,e vorrei ringraziare gli autori,moderatori,e tutti quelli che ci lavorano per far si che tutto funzioni per il meglio,è un portale dove uno sciatore non può proprio farne ammeno ed è un luogo dove tutti possiamo scambiare delle opinioni e dare consigli …………

    grazie per il lavoro che fate:silly:

    #211500
    Andri
    Membro

    Mi associo, anche se è solo un anno che ho conosciuto scimarche posso dire che si stà facendo un buon lavoro per promuovere, far conoscere tra loro e per unire gli appassionati di sci e snow. Frequentare in solitario le montagne può essere bello ma unirsi ad un “gruppo organizzato” come qualcuno ha detto ultimanente o semplicemente incontrasi e riconoscersi sulle piste, sciare insieme, è senzaltro meglio e più divertente e per questo ringrazio anche io Scimarche.
    Ciao da Andri

    #247962
    Andri
    Membro

    Mi associo, anche se è solo un anno che ho conosciuto scimarche posso dire che si stà facendo un buon lavoro per promuovere, far conoscere tra loro e per unire gli appassionati di sci e snow. Frequentare in solitario le montagne può essere bello ma unirsi ad un “gruppo organizzato” come qualcuno ha detto ultimanente o semplicemente incontrasi e riconoscersi sulle piste, sciare insieme, è senzaltro meglio e più divertente e per questo ringrazio anche io Scimarche.
    Ciao da Andri

    #211596
    Lucaps
    Moderatore

    Grazieeeeee e mi unisco anch’io ai ringraziamenti vai scimarche vai vai che sei davvero forte!!!

    #248058
    Lucaps
    Moderatore

    Grazieeeeee e mi unisco anch’io ai ringraziamenti vai scimarche vai vai che sei davvero forte!!!

    #211597
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Grazieeeeee e mi unisco anch’io ai ringraziamenti vai scimarche vai vai che sei davvero forte!!!

    Quoto Lucaps!!!! :P :P

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #248059
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Grazieeeeee e mi unisco anch’io ai ringraziamenti vai scimarche vai vai che sei davvero forte!!!

    Quoto Lucaps!!!! :P :P

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #211600
    danisci
    Moderatore

    alla grande ragazzi… vai vai scimarche!!!:laugh: :laugh:

    #248062
    danisci
    Moderatore

    alla grande ragazzi… vai vai scimarche!!!:laugh: :laugh:

    #248065

    Auguri Sci Marche:)
    Gabry

    #211603

    Auguri Sci Marche:)
    Gabry

    #248069
    Nelson
    Moderatore

    Sono ormai 4 anni che frequento questa community!!! Ormai è una famiglia!!!

    #211607
    Nelson
    Moderatore

    Sono ormai 4 anni che frequento questa community!!! Ormai è una famiglia!!!

    #248074

    Io sono da pochissimo in questa community ma è come se la conoscessi da tempo visto che Gabry non ha fatto altro che parlarne…ma alla fine ha ottenuto ciò che voleva:aggiungere sempre più utenti.
    Dicevo, è da poco che sono qui ma un piccolo grande GRAZIE SCI MARCHE lo posso dire anch’io perchè nonostante conoscessi personalmente le persone con cui “chatto” qui, ammetto che la rete te le fa conoscere ancora meglio, quasi piu profondamente.
    Grazie Sci Marche, un bacione a tutti gli scimarchisti e a chi lavora in questo ottimo punto d’incontro.
    Buon Natale a tutti voi !!!!

    #211612

    Io sono da pochissimo in questa community ma è come se la conoscessi da tempo visto che Gabry non ha fatto altro che parlarne…ma alla fine ha ottenuto ciò che voleva:aggiungere sempre più utenti.
    Dicevo, è da poco che sono qui ma un piccolo grande GRAZIE SCI MARCHE lo posso dire anch’io perchè nonostante conoscessi personalmente le persone con cui “chatto” qui, ammetto che la rete te le fa conoscere ancora meglio, quasi piu profondamente.
    Grazie Sci Marche, un bacione a tutti gli scimarchisti e a chi lavora in questo ottimo punto d’incontro.
    Buon Natale a tutti voi !!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.