in assenza di neve…

News Forum in assenza di neve…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #192947
    Azagoth
    Membro

      dai che manca poco!! nel frattempo ci accontentiamo di quello che ci offre il meteo e la natura :laugh:

      in attesa di poterne fare sulla neve, video del we passato (forse un po lunghino)
      http://vimeo.com/31816673

      #220500
      Jonathan
      Amministratore del forum

        bello!! :)

        Citanò come le Hawaii!!! :)

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #256962
        Jonathan
        Amministratore del forum

          bello!! :)

          Citanò come le Hawaii!!! :)

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #220502
          Anonimo
          Inattivo

            chapeau!
            ci manca solo che mi attaccate un’altra scimmia…
            bello vedere citanò sotto questa luce!

            #256964
            Anonimo
            Inattivo

              chapeau!
              ci manca solo che mi attaccate un’altra scimmia…
              bello vedere citanò sotto questa luce!

              #220516
              Azagoth
              Membro

                questa non è male di scimmia, se solo ci fossero più spesso sta specie di onde… di bello poi c’è che non si paga lo skipass :laugh:

                #256978
                Azagoth
                Membro

                  questa non è male di scimmia, se solo ci fossero più spesso sta specie di onde… di bello poi c’è che non si paga lo skipass :laugh:

                Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.