In montagna si può riaprire?

News Forum In montagna si può riaprire?

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da sertorelli.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #193065

    Non riesco a quantificare dalle immagini delle webcam, ma se il manto nevoso fosse sufficente, non si potrebbe riaprire “al volo”, consentendoci di fare l’ultima figuraccia sulla neve?? Non so voi ma mi mancano ancora 2 o 3 giornate per chiudere degnamente la stagione. Non avrete gia smontato tutto…:woohoo: :blush:

    #259120
    Santox
    Partecipante

    ineffetti si potrebbe aprire qualcosa per pasquetta, vedo la parte alta di Fronty innevata, dalla webcam la situazione neve di fianco alla seggiovia Belvedere è identica alla nevicata di Febbraio, si vedono gli stessi fili d’erba:blink:

    anche se non conosco la qualità della neve

    #222658
    Santox
    Partecipante

    ineffetti si potrebbe aprire qualcosa per pasquetta, vedo la parte alta di Fronty innevata, dalla webcam la situazione neve di fianco alla seggiovia Belvedere è identica alla nevicata di Febbraio, si vedono gli stessi fili d’erba:blink:

    anche se non conosco la qualità della neve

    #259125
    sertorelli
    Moderatore

    Credo che sarebbe molto difficile una apertura adesso.
    Monte Prata ha già smontanto tutto e credo che gli altri resort abbiano già disdetto i contratti di dipendenti ed elettrici

    #222663
    sertorelli
    Moderatore

    Credo che sarebbe molto difficile una apertura adesso.
    Monte Prata ha già smontanto tutto e credo che gli altri resort abbiano già disdetto i contratti di dipendenti ed elettrici

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.