In montagna si può riaprire?

News Forum In montagna si può riaprire?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #193065

    Non riesco a quantificare dalle immagini delle webcam, ma se il manto nevoso fosse sufficente, non si potrebbe riaprire “al volo”, consentendoci di fare l’ultima figuraccia sulla neve?? Non so voi ma mi mancano ancora 2 o 3 giornate per chiudere degnamente la stagione. Non avrete gia smontato tutto…:woohoo: :blush:

    #222658
    Santox
    Partecipante

      ineffetti si potrebbe aprire qualcosa per pasquetta, vedo la parte alta di Fronty innevata, dalla webcam la situazione neve di fianco alla seggiovia Belvedere è identica alla nevicata di Febbraio, si vedono gli stessi fili d’erba:blink:

      anche se non conosco la qualità della neve

      #259120
      Santox
      Partecipante

        ineffetti si potrebbe aprire qualcosa per pasquetta, vedo la parte alta di Fronty innevata, dalla webcam la situazione neve di fianco alla seggiovia Belvedere è identica alla nevicata di Febbraio, si vedono gli stessi fili d’erba:blink:

        anche se non conosco la qualità della neve

        #222663
        sertorelli
        Moderatore

          Credo che sarebbe molto difficile una apertura adesso.
          Monte Prata ha già smontanto tutto e credo che gli altri resort abbiano già disdetto i contratti di dipendenti ed elettrici

          #259125
          sertorelli
          Moderatore

            Credo che sarebbe molto difficile una apertura adesso.
            Monte Prata ha già smontanto tutto e credo che gli altri resort abbiano già disdetto i contratti di dipendenti ed elettrici

          Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.