Inaugurazione nuova sede PesaroSCI

News Forum Inaugurazione nuova sede PesaroSCI

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #193118
    marcops
    Moderatore

    Domani (sabato 27/10) si inaugura la nuovissima sede dell’associazione PESAROSCI in Pesaro, via Almerico da Ventura 16, dalle ore 17:30 in poi. L’invito è aperto ai soci e tutti gli amici per festeggiare con noi l’inizio della stagione sciistica!!!

    Quest’anno mi piacerebbe avere con noi anche qualche scimarchista!!!

    Mi troverete là dalle 17:30 in poi :)

    Non mancate!!!

    #223026
    marcops
    Moderatore

    un piccolo reportino della giornata di sabato.
    c’è stata una grande affluenza di iscritti alla nostra inaugurazione, tanto che abbiamo “intasato” completamente la strada di fronte alla sede. Purtroppo non sono riuscito a fare tante foto in quanto ho perso un sacco di tempo a salutare tutti i “vecchi amici” :P
    Prossimo anno nomino un fotografo ufficiale!

    20121027180206.jpg
    l’ingresso della nostra sede con a sinistra l’inossidabile Idilio, Giacomo e il Presidente Francesco

    20121027180143.jpg
    da sx sempre Idilio, Marco (aka marcops), un amico e il nostro atleta Giacomo

    20121027180327.jpg
    il nostro graditissimo rinfresco

    #259488
    marcops
    Moderatore

    un piccolo reportino della giornata di sabato.
    c’è stata una grande affluenza di iscritti alla nostra inaugurazione, tanto che abbiamo “intasato” completamente la strada di fronte alla sede. Purtroppo non sono riuscito a fare tante foto in quanto ho perso un sacco di tempo a salutare tutti i “vecchi amici” :P
    Prossimo anno nomino un fotografo ufficiale!

    20121027180206.jpg
    l’ingresso della nostra sede con a sinistra l’inossidabile Idilio, Giacomo e il Presidente Francesco

    20121027180143.jpg
    da sx sempre Idilio, Marco (aka marcops), un amico e il nostro atleta Giacomo

    20121027180327.jpg
    il nostro graditissimo rinfresco

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.