Info su nuovo impianto a Sarnano

News Forum Info su nuovo impianto a Sarnano

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #191794
    marcorocky
    Membro

    Qualcuno di voi mi sa illuminare sull’intervista fatta dal tg3 alla 3S su Sassotetto/Maddalena riguardante la futura costruzione di un impianto di risalita che arriva fino a quota 2000m?

    #206345
    mirketto1976
    Membro

    dovrebbe riguardare la nuova seggiovia in sosttuzione dei 2 skilift nella parte di sassotetto.

    #206348
    Iseek
    Membro

    2000 m ????
    ma no sono tanti ??

    #206349
    marcorocky
    Membro

    Questa è solo la voce che mi è giunta,poi non saprei

    #206374
    sertorelli
    Moderatore

    Ma se non hanno aperto nemmeno la 3 posti e già pensano ad altro.
    Comunque nell’intervista si parla di possibili impianti sul monte Castelmanardo. già mi vedo i verdi!!
    Secondo me dovrebbero solo fare una nuova seggiovia al posto dei due skilift paralleli di sassotetto con arrivo più in alto ed unire la pintura di bolognola con la maddalena con una navetta e fare un unico skipass in più potenziare l’innevamento artificiale e farne uno anche a bolognola.

    #206379
    danisci
    Moderatore

    quoto serto al 100%!! meglio non esagerare;)

    #206407
    Alrescha
    Membro

    :) Quoto anche io Sertorelli

    Concentrarsi e migliorare le strutture già esistenti
    sarebbe una gran bella cosa e farebbe la felicità di molti.:) :)

    #206414
    SEM81
    Membro

    Sono d’accordo in parte con Sertorelli, secondo me è importante migliorare le strutture esistenti e se possibile anche ampliando la stazione con nuove novità. Ad esempio eliminando uno skilift e costruendo un impianto che dalla partenza di Sassotetto arrivi a quote più elevate, potendo creare delle nuove piste potrebbe essere la cosa migliore. :laugh:

    #206501
    Bacco
    Membro

    Incredibile….:blink: non si riesce ad ottimizzare (scusate mi correggo ad "utilizzare"…ottimizzare mi sembra troppo!!!;) ) quel che si ha e già si parla di ampliamenti!!!!! Forse qualcuno ha catturato la gallina dalle uova d’oro o io proprio non capisco un cavolo. Sicuramente è la seconda che ho detto.:laugh:
    Quoto il saggio Sertorelli giusto per sognare un po’.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.