inserire media nella fotogallery
News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › inserire media nella fotogallery
- Questo topic ha 11 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da
Jonathan.
-
AutorePost
-
17 Febbraio 2008 alle 13:10 #228234
Giando
Membronon riesco ad inserire dei media nella fotogallery:(
ci ho provato un sacco di volte ma mi compare sempre la paginaSpiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.
Se hai già un account registrato, Accedi in caso contrario registra un account adessoscrivo tranquillamente sul forum ma non riesco ad inserire le immagini:blink:
:S please help!!
17 Febbraio 2008 alle 23:05 #242590simonesnow
ModeratoreE’ un problema che stanno cercando di risolvere gli amministratori…
18 Febbraio 2008 alle 19:33 #242623Jonathan
Amministratore del forumciao Hermietor, come diceva simonesnow ci potrennero essere degli errori del sistema però sinceramente è la prima volta che avvengono questi errori nella sezione fotogallery.
la procedura da seguire è:
clica su upload media dal tuo menù utente a sinistra e poi clicca su gestore media….ecc..
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
19 Febbraio 2008 alle 10:07 #242660simonesnow
ModeratoreJonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ciao Hermietor, come diceva simonesnow ci potrennero essere degli errori del sistema però sinceramente è la prima volta che avvengono questi errori nella sezione fotogallery.la procedura da seguire è:
clica su upload media dal tuo menù utente a sinistra e poi clicca su gestore media….ecc..
ciao Jo
Mi semnra che sia lo stesso problema che dava a me quando dovevo inserire le foto dello snowapark!!!!
19 Febbraio 2008 alle 13:49 #242675Giando
Membroio volevo provare ad inserire qualche foto nella fotogallery di forca canapine visto che non c’era neanche una… e insime ad acquacanina(mi sembra) era l’unica a non averne:( !!
grazie per l’attanzione
19 Febbraio 2008 alle 15:16 #242677Jonathan
Amministratore del forumFacciamo così, mandami le foto via email poi le metto su io
manda le più belle
email: info chiocciola scimarche punto it
19 Febbraio 2008 alle 16:34 #242681Giando
Membrograzie mille!!!:lol: :laugh: :woohoo:
sei davvero mitico!!solo adesso sono all’università…e questa settimana non mi sono portato il computer…te le mando appena torno a casa!!!
19 Febbraio 2008 alle 21:10 #242685Jonathan
Amministratore del forumok perfetto!!
23 Febbraio 2008 alle 11:40 #242802Fonzie
MembroVolevo editare il nome delle foto che avevo messo della settimana bianca sulle Dolomiti del 2007 e metterne altre degli anni precedenti ma non posso fare nulla a quanto pare. Admin una sistematina al sistema quando avete tempo?
23 Febbraio 2008 alle 21:05 #242805Jonathan
Amministratore del forumFonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Volevo editare il nome delle foto che avevo messo della settimana bianca sulle Dolomiti del 2007 e metterne altre degli anni precedenti ma non posso fare nulla a quanto pare. Admin una sistematina al sistema quando avete tempo?ciao Fonzie, la gallery funziona al 100%
il problema che riscontri è dovuto al fatto che agli utenti è consentito solamente inserire le foto-descrizione-titolo-tag una sola volta, infatti le successive mofifiche o la creazione di nuove cartelle è disabilitata.
Lo so che può essere una forte limitazione alla community ma, è dovuta al fatto di proteggere la gallery da eventuali malintenzioanti che potrebbero cambiare/creare/cancellare, foto e/o cartelle a loro piacimento.:ohmy:ciao Jo
p.s.: se vuoi creare delle cartelle che attualmente non ci sono basta che mi invii una email oppure puoi postare qui il titolo della nuova cartella e farò in modo di metterla al più presto online.
Se hai bisogno di modificare qualche foto idem
25 Febbraio 2008 alle 16:49 #242839Fonzie
MembroAh ok! Per ora nulla poi magari più in là vi passo le vecchie foto delle settimane bianche sulle dolomiti
25 Febbraio 2008 alle 17:54 #242845Jonathan
Amministratore del forummolto bene
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.