inserire media nella fotogallery

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff inserire media nella fotogallery

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #228234
    Giando
    Membro

    non riesco ad inserire dei media nella fotogallery:(
    ci ho provato un sacco di volte ma mi compare sempre la pagina

    Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.
    Se hai già un account registrato, Accedi in caso contrario registra un account adesso

    scrivo tranquillamente sul forum ma non riesco ad inserire le immagini:blink:

    :S please help!!

    #242590
    simonesnow
    Moderatore

    E’ un problema che stanno cercando di risolvere gli amministratori…;)

    #242623
    Jonathan
    Amministratore del forum

    ciao Hermietor, come diceva simonesnow ci potrennero essere degli errori del sistema però sinceramente è la prima volta che avvengono questi errori nella sezione fotogallery.

    la procedura da seguire è:

    clica su upload media dal tuo menù utente a sinistra e poi clicca su gestore media….ecc..

    ciao Jo

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #242660
    simonesnow
    Moderatore

    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ciao Hermietor, come diceva simonesnow ci potrennero essere degli errori del sistema però sinceramente è la prima volta che avvengono questi errori nella sezione fotogallery.

    la procedura da seguire è:

    clica su upload media dal tuo menù utente a sinistra e poi clicca su gestore media….ecc..

    ciao Jo

    Mi semnra che sia lo stesso problema che dava a me quando dovevo inserire le foto dello snowapark!!!!

    #242675
    Giando
    Membro

    io volevo provare ad inserire qualche foto nella fotogallery di forca canapine visto che non c’era neanche una… e insime ad acquacanina(mi sembra) era l’unica a non averne:( !!

    grazie per l’attanzione

    #242677
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Facciamo così, mandami le foto via email poi le metto su io ;) :)

    manda le più belle :)

    email: info chiocciola scimarche punto it

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #242681
    Giando
    Membro

    grazie mille!!!:lol: :laugh: :woohoo:
    sei davvero mitico!!

    solo adesso sono all’università…e questa settimana non mi sono portato il computer…te le mando appena torno a casa!!!:)

    #242685
    Jonathan
    Amministratore del forum

    ok perfetto!! :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #242802
    Fonzie
    Membro

    Volevo editare il nome delle foto che avevo messo della settimana bianca sulle Dolomiti del 2007 e metterne altre degli anni precedenti ma non posso fare nulla a quanto pare. Admin una sistematina al sistema quando avete tempo? :)

    #242805
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Volevo editare il nome delle foto che avevo messo della settimana bianca sulle Dolomiti del 2007 e metterne altre degli anni precedenti ma non posso fare nulla a quanto pare. Admin una sistematina al sistema quando avete tempo? :)

    ciao Fonzie, la gallery funziona al 100% ;) il problema che riscontri è dovuto al fatto che agli utenti è consentito solamente inserire le foto-descrizione-titolo-tag una sola volta, infatti le successive mofifiche o la creazione di nuove cartelle è disabilitata.
    Lo so che può essere una forte limitazione alla community ma, è dovuta al fatto di proteggere la gallery da eventuali malintenzioanti che potrebbero cambiare/creare/cancellare, foto e/o cartelle a loro piacimento.:ohmy:

    ciao Jo

    p.s.: se vuoi creare delle cartelle che attualmente non ci sono basta che mi invii una email oppure puoi postare qui il titolo della nuova cartella e farò in modo di metterla al più presto online.

    Se hai bisogno di modificare qualche foto idem ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #242839
    Fonzie
    Membro

    Ah ok! Per ora nulla poi magari più in là vi passo le vecchie foto delle settimane bianche sulle dolomiti ;)

    #242845
    Jonathan
    Amministratore del forum

    molto bene :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.