Inverno 11/12

News Forum Inverno 11/12

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #193093
    Azagoth
    Membro

      Qualche settimana fa, ho ritrovato sul computer un po di video della stagione conclusa :( … giusto per rinfrescarsi un po da questo caldo e ricordarsi di com’è fatta la neve :laugh:

      #222859
      Fonzie
      Membro

        Due cose:

        1) come al solito gusti musicali sopraffini! Baths fenomenale.

        2) pagherei per avere una compagnia del genere sulla neve…

        #259321
        Fonzie
        Membro

          Due cose:

          1) come al solito gusti musicali sopraffini! Baths fenomenale.

          2) pagherei per avere una compagnia del genere sulla neve…

          #222860
          Azagoth
          Membro

            li conosci? credevo di essere uno dei pochi, ma vedo che non sono solo, mi fa piacere

            per la prossima stagione, ci si può mettere daccordo ;)

            #259322
            Azagoth
            Membro

              li conosci? credevo di essere uno dei pochi, ma vedo che non sono solo, mi fa piacere

              per la prossima stagione, ci si può mettere daccordo ;)

              #222861
              Fonzie
              Membro

                “Lo conosco”: credo sia una one man band. (ma non vorrei dire cazzate).

                Cerulean è un album ipersottovalutato e meraviglioso.

                EDIT: confermo -> http://en.wikipedia.org/wiki/Baths_%28musician%29

                #259323
                Fonzie
                Membro

                  “Lo conosco”: credo sia una one man band. (ma non vorrei dire cazzate).

                  Cerulean è un album ipersottovalutato e meraviglioso.

                  EDIT: confermo -> http://en.wikipedia.org/wiki/Baths_%28musician%29

                  #222863
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                    Quote:
                    Qualche settimana fa, ho ritrovato sul computer un po di video della stagione conclusa :( … giusto per rinfrescarsi un po da questo caldo e ricordarsi di com’è fatta la neve :laugh:

                    Ottima idea!! :)

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #259325
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                      Quote:
                      Qualche settimana fa, ho ritrovato sul computer un po di video della stagione conclusa :( … giusto per rinfrescarsi un po da questo caldo e ricordarsi di com’è fatta la neve :laugh:

                      Ottima idea!! :)

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.