La Coppa Vettore

News Forum La Coppa Vettore

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #193070
    Vettore2480
    Partecipante

      Ho saputo anche quest’anno si farà la Coppa Vettore, Sabato 2 Giugno.
      Programma nel sito dello Sci Club Ascoli:
      http://www.sciclubascoli.it

      #222743
      Vettore2480
      Partecipante

        Qualche scimarchista parteciperà alla Coppa, se verà confermata?
        Io mi sto per iscrivere alla “non competitva” scialp..

        #259205
        Vettore2480
        Partecipante

          Qualche scimarchista parteciperà alla Coppa, se verà confermata?
          Io mi sto per iscrivere alla “non competitva” scialp..

          #222763
          Jonathan
          Amministratore del forum

            Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            Qualche scimarchista parteciperà alla Coppa, se verà confermata?
            Io mi sto per iscrivere alla “non competitva” scialp..

            Grazie della dritta metto in home ;)

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #259225
            Jonathan
            Amministratore del forum

              Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              Qualche scimarchista parteciperà alla Coppa, se verà confermata?
              Io mi sto per iscrivere alla “non competitva” scialp..

              Grazie della dritta metto in home ;)

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #222767
              montevettore
              Membro

                rinviata al 10 giugno.

                #259229
                montevettore
                Membro

                  rinviata al 10 giugno.

                  #222800
                  montevettore
                  Membro

                    Tutto ok la gara si è svolta ieri 10.06. Maggiori dettagli sul sito dell o sci club ascoli

                    #259262
                    montevettore
                    Membro

                      Tutto ok la gara si è svolta ieri 10.06. Maggiori dettagli sul sito dell o sci club ascoli

                      #222804
                      Vettore2480
                      Partecipante
                        #259266
                        Vettore2480
                        Partecipante
                          #222811
                          montevettore
                          Membro

                            Grazie

                            #259273
                            montevettore
                            Membro

                              Grazie

                            Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.