Poco fa dalla mia finestra di casa mia a Camerino mi sono affacciato per osservare il tramonto sui Sibillini imbiancati: da Bolognola in su passando per il Fargno immaginando il Bove e il Vettore che restano dietro il bianco si è tinto di rosa:)
Come non restare estasiati da tanta bellezza?
Poco fa dalla mia finestra di casa mia a Camerino mi sono affacciato per osservare il tramonto sui Sibillini imbiancati: da Bolognola in su passando per il Fargno immaginando il Bove e il Vettore che restano dietro il bianco si è tinto di rosa:)
Come non restare estasiati da tanta bellezza?
Accidenti, speravo in precipitazioni nevose + abbondanti ma comunque è veramente una meraviglia: il fatto che potete affacciarvi dai vostri luoghi e ammirare tale scenario, scatena in me nei vostri confronti, un grande senso di invidia!! Beati voi.
Accidenti, speravo in precipitazioni nevose + abbondanti ma comunque è veramente una meraviglia: il fatto che potete affacciarvi dai vostri luoghi e ammirare tale scenario, scatena in me nei vostri confronti, un grande senso di invidia!! Beati voi.
Ieri prima uscita in snowkite… presto altre foto
Foto dalla Majella 20 cm con Ghiaccio…
La neve è la neve
Campo Imperatore
Ieri prima uscita in snowkite… presto altre foto
Foto dalla Majella 20 cm con Ghiaccio…
La neve è la neve
Campo Imperatore
L’ho scattata da Gimigliano frazione di Venarotta, dove vivo attualmente.
Stamattina era tutto più terso e tutto più rosa:
Oggi fa più caldo, non so quanto reggerà.
Che voglia di andare a farmi una camminata sulla prima neve… e chi c’ha tempo?
L’ho scattata da Gimigliano frazione di Venarotta, dove vivo attualmente.
Stamattina era tutto più terso e tutto più rosa:
Oggi fa più caldo, non so quanto reggerà.
Che voglia di andare a farmi una camminata sulla prima neve… e chi c’ha tempo?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.