La prima neve in appennino non tarderà molto…

News Forum La prima neve in appennino non tarderà molto…

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Sibillo
    Membro

Poco fa dalla mia finestra di casa mia a Camerino mi sono affacciato per osservare il tramonto sui Sibillini imbiancati: da Bolognola in su passando per il Fargno immaginando il Bove e il Vettore che restano dietro il bianco si è tinto di rosa:)

Come non restare estasiati da tanta bellezza?

Sibillo
      Membro

Poco fa dalla mia finestra di casa mia a Camerino mi sono affacciato per osservare il tramonto sui Sibillini imbiancati: da Bolognola in su passando per il Fargno immaginando il Bove e il Vettore che restano dietro il bianco si è tinto di rosa:)

Come non restare estasiati da tanta bellezza?

Accidenti, speravo in precipitazioni nevose + abbondanti ma comunque è veramente una meraviglia: il fatto che potete affacciarvi dai vostri luoghi e ammirare tale scenario, scatena in me nei vostri confronti, un grande senso di invidia!!:) Beati voi.B)

Accidenti, speravo in precipitazioni nevose + abbondanti ma comunque è veramente una meraviglia: il fatto che potete affacciarvi dai vostri luoghi e ammirare tale scenario, scatena in me nei vostri confronti, un grande senso di invidia!!:) Beati voi.B)

turbine
        Membro

Ieri prima uscita in snowkite… presto altre foto
          Foto dalla Majella 20 cm con Ghiaccio…
          La neve è la neve

Campo Imperatore
          P1010034__Custom_.jpg

turbine
          Membro

Ieri prima uscita in snowkite… presto altre foto
            Foto dalla Majella 20 cm con Ghiaccio…
            La neve è la neve

Campo Imperatore
            P1010034__Custom_.jpg

Fonzie
            Membro

L’ho scattata da Gimigliano frazione di Venarotta, dove vivo attualmente.

Stamattina era tutto più terso e tutto più rosa:

img1996w.jpg

Oggi fa più caldo, non so quanto reggerà.

Che voglia di andare a farmi una camminata sulla prima neve… e chi c’ha tempo? :(

Fonzie
              Membro

L’ho scattata da Gimigliano frazione di Venarotta, dove vivo attualmente.

Stamattina era tutto più terso e tutto più rosa:

img1996w.jpg

Oggi fa più caldo, non so quanto reggerà.

Che voglia di andare a farmi una camminata sulla prima neve… e chi c’ha tempo? :(

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.