Labrador abbandonato cerca casa!

News Forum Forum Scimarche Off – Topic Labrador abbandonato cerca casa!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #228144
    danisci
    Moderatore

    Un mio amico ha casa un Labrador miele che è stato abbandonato,
    l’altra sera il fidanzato della cugina del mio amico ritornando dal lavoro, lungo la strada Regina, ha visto a un centinaio di metri una macchina accostare e buttar fuori una specie di scatolone, quando ha visto che si muoveva ha capito che nn si trattava di uno scatolone ma bensì di un cane,Così l’ha preso con se in macchina e portato a casa, ora è con noi gli abbiamo dato acqua e cibo e domani (giovedi) lo portiamo dal veterinario per una visita e per vedere se ha il microchip, tuttavia purtroppo non possiamo assolutamente tenerlo, rimarrà con noi in attesa di adozione
    è un LABRADOR MIELE FEMMINA DI CIRCA 1 ANNO!!!!!!
    Non è una cucciola, ma si vede che è molto giovane, non è un incrocio, è uguale a Pepe e a millle altri Labrador che ho visto, è molto irrequieta e indisciplinata, ma sembra in salute e felice. La cosa più assurda è che hanno abbandonato un cane di razza che magari hanno pure pagato profumatamente, mah…

    Non faccio commenti sull’accaduto perche potrei essere nei confronti di quelli che hanno compiuto il fatto molto volgare e offensivo! Se a qualcuno puo interessare nell’ addotarlo fornirò il numero del cell. del mio amico per email.

    #240933
    Jonathan
    Amministratore del forum

    no comment su chi abbandona gli animali 👿

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #240936
    lalli
    Membro

    Che storia non si può sentire… :angry:
    che crudeltà abbandonare in mezzo alla strada un animale indifeso… poi i cani si affezionano così tanto ai padroni che quando vengono abbandonati subiscono dei traumi pazzeschi…

    La prenderei io ma ho una casa microscopica…

    Comunque è una grande iniziativa, complimenti! Tienici aggiornati sugli sviluppi
    Ciao

    #240938
    fede21
    Partecipante

    io ce l ho un cane un bel maremmano abruzzese e per avere un cane si deve essere consapevoli di dover rinunciare a delle cose. purtroppo i cani come altri animali spesso vengono regalati come fossero giocattoli a natale e quando ce se ne è stufati li si lascia in mezzo alla strada manco fossero immondizia.speriamo che questa cagna possa trovare una famiglia disposta a dargli amore come fosse un figlio. perche anche i cani hanno un cuore un cervello e i sentimenti. e ci sono non molte cose più belle di giocare accarezzare o correre insieme al proprio e fedele cane.
    purtoppo i cani il padrone non lo tradiscono mai mentre l uomo i cani si.:(

    #240939
    lalli
    Membro

    Hai detto delle cose molto belle e molto giuste, sottoscrivo in pieno

    #240940
    Laster
    Moderatore

    ma non si possono vedere ste cose veramente!

    che razza brutta che siamo!

    stasera chiederò ad un mio amico che ha spazio

    #240941
    danisci
    Moderatore

    grazie ragazzi! Io ormai non mi commuovo piu, ma quando succedono queste atrocità verso gli animali mi sento veramnte male!

    #240960

    Sarebbe bello avere una casa in campagna e poter ospitare questo bellissimo cane insieme a tanti altri animali:)
    Un saluto a tuttiB)
    Gabry

    #240989
    Laster
    Moderatore

    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ma non si possono vedere ste cose veramente!

    che razza brutta che siamo!

    stasera chiederò ad un mio amico che ha spazio

    niente da fare mi dispiace

    #240990
    Bacco
    Membro

    Peccato Danisci che non sono riusciti a prender la targa!:angry: Spero di cuore che abbia il chip in modo da denunciare alle autorità il proprietario, sempre confidando nella giustizia italiana.:( Fossimo negli Usa un atto del genere lo pagherebbe moooolto caro questo vigliacco!!! Speriamo bene.

    #240992
    danisci
    Moderatore

    Grazie per il tentativo Laster! Speriamo che qualcuno che vuole veramente bene agli animali (escula la razza umana) possa addotarlo!

    #241296
    liubavand
    Membro

    mi viene da vomitare!!!
    se penso a quanto amo la mia piccola bastardina…..

    i bastardi siamo noi non i cani!!

    se vuoi ti do una mano….mandami una foto con delle info sul cane, con il tuo numero di cellurare ecc… e faccio dei volantini da far girare e affiggere

    fammi sapere

    ciaoo

    Mirko

    #241305
    danisci
    Moderatore

    liuvaband mi hai tolto le parole di bocca! grazie per l’interessamento sento il mio amico e ti faccio sapere!

    #241633
    liubavand
    Membro

    come sta il "cucciolo" ???

    tutto ok?

    #241636
    danisci
    Moderatore

    si è tutto ok! ma ancora non sono riusciti a trovagli dei padroncini ahime…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.