Lavori 2008 a Monte Piselli.

News Forum Lavori 2008 a Monte Piselli.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #191876
    Laster
    Moderatore

    La stagione invernale è terminata e si comincia a parlare di innovazioni, quest’anno per la nostra felicità anche nella stazione di Monte Piselli.;)

    parliamone qui

    fede21 ha già anticipato novità riguardo il tappeto a San Giacomo nell’altra discussione

    #207433
    fede21
    Partecipante

    laster mi hai anticipato di un soffio questa sera l avrei aperto io una discussione sui lavori di quest anno.;)

    per quel che riguarda il locale di remigio è quello che scendendo dagli alberghi verso la vecchia partenza si trova a sinistra è parzialmente recintata con un muretto in pietra e dei pali di legno in verticale che dovevano servire per fare un tavolato sopra il muretto in pietra. questo muretto lo aveva fatto un 7 o 8 anni fà quando sembrava fatta per la seggiovia da san giacomo ma poi fini tutto in un tonfo nel vuoto.
    è impossibile che non lo hai visto forse non ti viene in mente ma quando vai su e lo vedi ti renderai conto che un approcci di lavori lo aveva subito e poi si sono fermati. se sabato vado a casa su in montagna gli faccio una foto.;)

    cmq è in una ottima posizione se verrà rifatto l impianto da quì giù.
    vedremo come si evolveranno le cose.:)

    #207439
    Fonzie
    Membro

    Ma intendi dove ci sono i cavalli?

    #207448
    fede21
    Partecipante

    si esattamente li.
    poi se ci fate caso remiggio aveva anche creato un bel parcheggio proprio sotto la partenza della vecchia cabinovia e sicuramente anche quello verrà risistemato

    #207449
    Fonzie
    Membro

    Vabbè il parcheggio non è un problema visto l’enorme spiazzo di San Giacomo… Ci vorrebbe un sentiero o qualcosa del genere che poi colleghi dal parcheggio alla partenza (la linea bianca nella cartina) per evitare che la gente cammini in mezzo alla strada ;)

    sgyb3.th.jpg

    Ed eviterei di far parcheggiare vicino all’impianto per motivi di sicurezza (ambulanze & co.) e per “traffico”.

    #207462
    Laster
    Moderatore

    si si ho capito dove sono i cavalli, bhè al momento nn è un bel vedere in effetti

    #207464
    Laster
    Moderatore

    scusate l’ot, venite alla cena?

    fede è un pò lontano, Fonzie da Ascoli? o problemi con la laurea?;)

    ora vado a lavorà che è MMMeglio

    #207467
    Fonzie
    Membro

    Mmm non dovrei aver problemi di laurea ma credo di fegato visto che è il giorno dopo la SPERO nomina a dottore (se capisci cosa intendo).

    No davvero ti dico no per ora.

    (Comunque se qualche scimarchista vuole passare pare che farò la cerimonia di laurea in ascoli il 10 alle 10 e 30 al polo sant’agostino ma è ancora da confermare)

    Fine OT ;)

    #207566
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Mi avete chiuso il 3d relativo a questa stagione, dove vi racconto della bellissima giornata di sci di ieri?:(

    Lo faccio qui sperando sia di buon auspicio per il prossimo anno.

    Sono salito domenica mattina verso le 9.00 e la giornata è subito sembrata più che adatta per lo sci: freddo, neve invernale, sole (anche se inizialmente un po’ velato) e pochissima gente!
    Le piste sono tutte in ottime condizioni e la neve ha tenuto in maniera eccellente sino all’ora di pranzo (poi sono andato a casa e quindi non so dirvi quale sia stata la condizione nel pomeriggio).
    L’idea è quella di aprire anche venerdì, sabato e domenica prossima se la condizione della neve rimane ottimale ;)
    ….quindi la stagione continua!!!

    P.S. apro anche un 3d nella sezione report con un paio di foto

    #207574
    fede21
    Partecipante

    Smasher_Devourer

    purtroppo credo non sia possibile riaprire a meno che non rinevica. oggi facevano 13-14gradi a 700 metri :(
    cmq non si sa mai sta stagione è stata piena di neve chissa se giovedì o venerdi non la rifà!
    dalla web cam oggi i piloni hanno iniziato a scoprire:(
    cmq qualche giorno potrebbe essere ancora aperto il post della stagione 2007-2008 tanto non costa nulla:)

    #208071
    Laster
    Moderatore

    nuovo articolo del Correre sui lavori a Monte Piselli su “Rassegna stampa”

    #208096
    fede21
    Partecipante

    oggi ho aggiunto anche io un aricolo sulla storia del campetto.io credo che si farà sicuramente. nel frattempo a monte piselli già si preparano le piste per il prossimo anno il canaletto la costa dei guai sono state allargate di ben dieci metri il che favorirà la sciata e la sicurezza in pista;)

    #208097
    fede21
    Partecipante

    scordavo anche il passaggio dentro il boschetto stanno allargandoB)

    #208346
    Laster
    Moderatore

    niente soldi niente campetto niet… ed ancora sogni? per il futuro… in rassegna stampa!:S

    #208349
    sertorelli
    Moderatore

    è veramente incredibile la situazione che si stà creando per molte stazioni. Oltre a monte Piselli hanno problemi MOnte prata per la seggiovia, Prati di Tivo per il telemix, il Catria ha avuto lo stesso problemi. Se continua così anche Ussita il prossimo anno potrebbe avere problemi per la sostituzione della seggiovia Saliere e l’anno seguente per la seggiovia Selvapiana…speriamo bene!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.