LAVORI EREMO CARPEGNA

News Forum LAVORI EREMO CARPEGNA

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #226595
    Fleiss
    Membro

      Ieri sono stato all’eremo monte carpegna e anche qui nessun segno di lavori x la nuova seggiovia triposto di lunghezza 1 km. comunque qui non c’è da preoccuparsi xchè i gestori sono molto bravi e molto più affidabili rispetto a quelli di frontigano e sarnano.
      nella foto le 2 antenne del m.carpegna a quota 1415 mt con l’unica chiazza di neve rimasta

      #230120
      Fleiss
      Membro

        #230121
        Fleiss
        Membro

          quella sopra è una foto del bacino idrico che da acqua x l’innevamento artificiale in inverno

          #230132
          sertorelli
          Moderatore

            Complimenti per le foto

            #230149
            Jonathan
            Amministratore del forum

              mhhh il bacino idrico sembra essere molto garnde, chissà come sarà quello in progetto a sassotetto??Qualcuno sa qualcosa di più preciso?

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.