Lavori monte Catria 2007

News Forum Lavori monte Catria 2007

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 234 totali)
  • Autore
    simonesnow
    Moderatore

Ludo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    il problema dell’alloggio non è per me, da Fano riesco a salire abbastanza velocemente (autovelox a parte)
    ma dato che i tipi che ci assistono nella costruzione dei rail e box vengono dal nord-italia, e che portano giù dei riders sponsorizzati per test e demo-section, mi chiedevo dove farli dormire la notte………………………io a casa ho un divano-letto e niente più!!!!:P

Se c’è qualche riders donna mi offro volontario!!!!!:laugh:

simonesnow
    Moderatore

El Nino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Simone sei il rider piu arrapato del forum:laugh: , comunque quoto a pieno il tuo stile di vita, snowboarding e tampinaggio la vita perfetta;) ;)

Shhhhhh…. che non lo sappia la mia ragazza!!!!!:laugh: :laugh: :laugh:

danisci
    Moderatore
    Ludo
    Membro

già….sembra QUASI una cosa seria!;)

Eriol
    Membro

Ma come comprensorio ne vale la pena di andarci una volta?

perchè vedo che ci sono solo due impianti di risalita…

danisci
    Moderatore

io penso di si! Ci dovrebbero essere delle belle piste ed anche abbastanza lunghe;)

meteourbino
    Partecipante

Diciamo che con le piste del solo skilift il comprensorio è piccolino ma divertente per una giornata e come piste siamo circa come quelle del Nerone, ma visto che a fianco dello skilift ci sono anche altre belle piste di cui una bella nera stiamo pensado in attesa di cotruire un nuovo impianto di fare un servizio skiweg con la motoslitta o il gatto in modo tale da utilizzare anche questa parte di comprensorio. Poi in caso di abbondante innevamento c’è una bella pista di oltre 5 km che porta fino a valle alla partenza della bidonvia.;)

danisci
    Moderatore

sono convinto che farete un bel lavoro!:cheer: ;)

MikeTrack
    Membro

Ciao ragazzi sono Mike, il designer del nuovo comprensorio del catria (quello che fatto tutta la nuova cartina).
    Ci tenevo a farvi sapere che sto lavorando anke alla realizazione di un sito web sul monte catria, ovviamente riguardante la parte invernale su tutti gli impianti di risalita e le piste da discesa.
    Sto anke realizzando una virtual 3D in Flash di come lo sciatore vedrebbe le piste durante una discesa……. QUESTO NON CE L’HA NESSUNO!!!!!!! e vi assicuro che sarà una pura FIGATA!!!!! Di lavoro ankora me ne aspetta tanto, di foto sulle piste ne ho fatte tantissime; adesso tocca anke a voi!!!!! RICORDATEVI: per un posto così valido, ci vuole una buona immagine…….LA PUBBLICITA’ E L’IMMAGINE SONO L’ANIMA DEL COMMERCIO!!!!!!
    Mike

meteourbino
    Partecipante

Ciao Mike veramente un ottimo lavoro!!!! Nei prossimi giorni ti invio anche il disegno delle altre piste che servieramo con il servizio di taxi motoslitta così magari le inseriamo nella cartina.;)

danisci
    Moderatore

nuovamente continuate cosi ragazzi!!!:cheer: :cheer:

simonesnow
    Moderatore

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ciao Mike veramente un ottimo lavoro!!!! Nei prossimi giorni ti invio anche il disegno delle altre piste che servieramo con il servizio di taxi motoslitta così magari le inseriamo nella cartina.;)

Un’altra idea, sarebbe quella di individuare dei fuori pista che possano essere fattibili ed offrire lo stesso servizio…;)

gioski
    Partecipante

ma per caso avete pensato se è possibile arrivare alle piste supplementari già tracciate con una manovia "portatile" o un tapis roulant (se la distanza o la pendenza lo permettono, visto che dall’arrivo dello skilift se non ricordo male si può prendere velocità e buona spinta essendoci una discesa…)? Sarebbe un modo non troppo costoso, e in seguito (a nuovo impianto fatto, seggiovia o simili) si potrebbe riutilizzare il mini impianto per un campo scuola…. roba da matti o realizzabile in qualche maniera?!

meteourbino
    Partecipante

UN amanovia portatile forse la utilizzeremo per raggiungere parte della cresta dle mone Acuto molto bella specie conle nevi primaverili, perle altre piste l’unica soluzione per ora è il trasporto in motoslitta che dall’arrivo delle piste ti riporta alla partenza dello skilift.
    Oggi ho fatto un reportage fotografico delle piste e anche se la neve era poca ( ieri sono caduti 5-6 cm di neve fresca) le immagini rendono l’idea dei tracciati attualmente serviti dalla sciovia.
    Vi ricordo che cmq anche su questi tracciati dovremmo ancora fare dei lavori di ampliamento e di ripulitura. 1_02_2008VISUALEPISTE.jpg

meteourbino
    Partecipante

…. 1_02_2008DIRETTPANORAMICA.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 234 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.