Lavori monte Catria 2007

News Forum Lavori monte Catria 2007

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 234 totali)
  • Autore
    Post
  • #235617
    meteourbino
    Partecipante

    Incorcio pista faggio e panoramica GATTO_ALLAVORO.jpg

    #235619
    meteourbino
    Partecipante

    Ecco un po difotodella pista azzurra Panoramica innevata per la metà della sua lunghezza…;) PANORAMICA3.jpg

    #235620
    meteourbino
    Partecipante

    PANORAMICA4.jpg

    #235621
    meteourbino
    Partecipante

    PANORAMICAGATTO.jpg

    #235624
    Jonathan
    Amministratore del forum

    ottimo report, tienici informati, questo resort il prossimo anno farà scintille!!! ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #235627
    sertorelli
    Moderatore

    Bellissime foto!!!
    Mi preoccupa però quella scritta che vi hanno fatto! Spero che non succeda come all’Abetone.
    Non sarà forse il caso di mettere un servizio di videosorveglianza?

    #235629
    mirketto76
    Membro

    ahahah quando vedo certe scritte non mi viene altro che sorridere,che ignoranza..che ignoranti.

    #235630
    Nelson
    Moderatore

    In effetti la scritta può dare preoccupazione anche se mi sembra che le associazioni ambientaliste di lassù se ben agguerrite siano pacifiche! Ste cose comunque non le sopporto…non essere daccordo sulla costruzone degli impianti si può… ma certe forme di protesta sono davvero sciocche!

    #235631
    marcops
    Moderatore

    io sono per le punizioni corporali: 100 frustate a lettera!

    #235632
    Fonzie
    Membro

    Scusate ma perchè al centro hanno così tanta voce mentre al Nord non si muovono?

    Si al Nord vivono di turismo invernale ma se gli ambientalisti dovessere essere coerenti lo dovrebbero fare anche su… :dry:

    Rimanendo un attimo OT:

    la costruzione di impianti "moderni" quale danno arreca alla montagna? Si parlava in un altro topic dello schifo lasciato a pasquetta sulla piana di Castelluccio e in questo caso ok, sono assolutamente d’accordo che è una cosa immonda; ma quando si parla di sciatori, non mi sembra che lascino lo schifo a terra quando sciano… Gli impianti di risalita oltre al danno visivo (poi se gli impianti sono ben fatti e bassi neanche lo fanno) cosa provocano? :blink: Certo se per una pista si abbattono 500 alberi allora son d’accordo con gli ambientalisti ma se già esiste un percorso, e viene costruito un impianto al suo fianco, qual’è il danno?

    Post modificato da: Fonzie, alle: 2007/04/12 09:58

    #235633
    sertorelli
    Moderatore

    Basterebbe un semplice regola: per ogni albero abbattuto ne devi piantare almeno altri 3

    #235635
    simonesnow
    Moderatore

    mirketto76 scritto:

    Quote:
    ahahah quando vedo certe scritte non mi viene altro che sorridere,che ignoranza..che ignoranti.

    Quoto………..;)

    #235636
    Aleksnow
    Membro

    Cavolo che belle! L’anno prossimo verro’ a farci un salto di sicuro….
    Per la scritta……"sono ragaaaaaaaaaaaaaaaaazi!" Mi fanno ridere….perchè non si rendono pubblici……c’è liberta’ di pensiero….le scritte…anonime e che sporcano strutture di altri,secondo me,servono solo a passare da imbeci..i!

    #235638
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Fonzie scritto:

    Quote:
    Scusate ma perchè al centro hanno così tanta voce mentre al Nord non si muovono?
    Si al Nord vivono di turismo invernale ma se gli ambientalisti dovessere essere coerenti lo dovrebbero fare anche su… :dry:

    Off topic

    perchè loro su al nord ci vanno a fare la settimana bianca magari con il suv che detestano tanto perchè imnquina (se ce l’hanno gli altri)

    Io conosco un tizio che è di queste idee….però ha un bellissivo range rover (predica bene ma razzola male :D)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #235639
    Fonzie
    Membro

    Jonathan scritto:

    Quote:
    Fonzie scritto:

    Quote:
    Scusate ma perchè al centro hanno così tanta voce mentre al Nord non si muovono?
    Si al Nord vivono di turismo invernale ma se gli ambientalisti dovessere essere coerenti lo dovrebbero fare anche su… :dry:

    Off topic

    perchè loro su al nord ci vanno a fare la settimana bianca magari con il suv che detestano tanto perchè imnquina (se ce l’hanno gli altri)

    Io conosco un tizio che è di queste idee….però ha un bellissivo range rover (predica bene ma razzola male :D)

    OFF OFF TOPIC

    La maggiorparte di quelli che si professano verdi si comporta in questa maniera. Siamo proprio Italiani..:angry:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 234 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.