Lavori monte Catria 2007

News Forum Lavori monte Catria 2007

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 234 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

Tranquilli la gestione sarà affidata ad un consorzio e cmq sarà una gestione molto oculata e che darà il massimo perchè tutto funzioni per il meglio. A direzione degli impianti e piste come Capo Servizio ci sarò io.;)

Fleiss
    Membro

è difficile trovare un capo meglio di francesco "meteourbino", con tutta la pasxione che ha x lo sci e x le montagne di casa sua. franci, hai gia iniziato a preparare il sito internet del m.catria?

Ludo
    Membro

Cangio for president!:woohoo:
    raga conoscete qualche sponsor disposto a investire qualche euro per il park?
    servirebbero più fondi!
    :blink: :blink:

simonesnow
    Moderatore

Ludo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Cangio for president!:woohoo:
    raga conoscete qualche sponsor disposto a investire qualche euro per il park?
    servirebbero più fondi!
    :blink: :blink:

chiesto nulla…..:laugh:

Ludo
    Membro

per uno snowpark degno di questo nome servono fondi……..:unsure: non vogliamo mica buttare sù due cumuli di neve e chiamare snowpark una strutture dove non farci nulla……. ORGANIZZAZIONE STRUTTURE VARIE PER OGNI LIVELLO E CONTEST SETTIMANALI…… QUESTO è L’OBIETTIVO FINALE!

Nic
    Membro

Non vorrei portar sfiga, ma è un po’ altino l’obbiettivo data la scarsa nevosita degli ultimi anni, cmq spero che vi vada tutto bene…che a me il catria rimane anche più vicino del nerone!!

simonesnow
    Moderatore

Ludo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    per uno snowpark degno di questo nome servono fondi……..:unsure: non vogliamo mica buttare sù due cumuli di neve e chiamare snowpark una strutture dove non farci nulla……. ORGANIZZAZIONE STRUTTURE VARIE PER OGNI LIVELLO E CONTEST SETTIMANALI…… QUESTO è L’OBIETTIVO FINALE!

Servono fondi e tanta neve… cosa che non si è vista in questi ultimi anni!!!!:(

Buona fortuna x il vostro progetto….:laugh:

meteourbino
    Partecipante

Il progetto del Park partirà come si deve!!! Punteremo molto sull’area snow visto che ormai il 60% della clientela richiede questo!!!! Per quanto riguarda la neve sui nostri impianti anche quest’anno non è quasi mai mancata e con l’impianto d’innevamento che andremo a realizzare nn ci saranno problemi. ;)

simonesnow
    Moderatore

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Il progetto del Park partirà come si deve!!! Punteremo molto sull’area snow visto che ormai il 60% della clientela richiede questo!!!! Per quanto riguarda la neve sui nostri impianti anche quest’anno non è quasi mai mancata e con l’impianto d’innevamento che andremo a realizzare nn ci saranno problemi. ;)

Allora meglio di cosi…..:)

Il mio solo dubbio era dovuto guardando il park del maddalena, dove i ragazzi dell’hot ice sono riusciti a stare aperti pochissime volte…:(

Ludo
    Membro

sapendo già da tempo questo, ho insistito non poco perchè l’area sia attrezzata in modo da accogliere i mountainboards, anche quelli trainati dal kite!
    il catria avrà il suo park (le strutture son già in viaggio e vengono da una località alpina!!!) e lo snowboard sarà una delle quattro principali attività freestyle che accoglierà!
    son già stete programmate contest e feste estive,che ruotano attorno al mount.:woohoo: per la neve comunque……… fate un salto sù…..poi mi direte!
    quest’anno davvero in rare occasioni è mancata dove altrove si raccoglievano le primule!:silly:

meteourbino
    Partecipante

Ecco qualche foto del monte Acuto che ho scattato ieri durante la fase di apertura della strada che da acquaviva porta agli impianti.

meteourbino
    Partecipante

1-afaa702d66282ca24f1528c211881bf7.jpg

meteourbino
    Partecipante

meteourbino
    Partecipante

5-1b0f0e11fcc3ee7b10e55fa03aeb76d8.jpg

meteourbino
    Partecipante

Piste da sci 4-9d23028e4270178e41594c9810322bcf.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 234 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.