Lavori monte Catria 2007

News Forum Lavori monte Catria 2007

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 234 totali)
  • Autore
    wcaprile
    Membro

domenica 1 luglio sono stato sul monte catria in prossimità arrivo impianti . rifugio ancora tutto fermo (sembrerebbe) il rifugio tutto fermo?? perchè?
    cosa succede ??
    non ditemi che stiamo alle solite ………..Grazie .

wcaprile
    Membro

anziomarche scritto:

Quote:
    salve ragazzi, sono veramente contento di aver trovato questo sito…sono un ragazzo 35 anni….non proprio di primo pelo….) della provincia di Roma ( Anzio, mare….) sono un patito della montagna, adoro le Marche, mia regione di origine ( mio padre è di Sassoferrato)…vorrei chiedervi….che si sà del Monte catria? quanto dista da sassoferrato? ho una casetta in condizioni fatiscenti da quelle parti, vorrei ristrutturarla come seconda abitazione….per gli amanti della montagna e della natura come me, cosa offre il territorio? vale la pena ristrutturare la mia casetta o è meglio indirizzare i miei sacrifici verso altre regioni meno belle delle Marche ma con una montagna turistica più sviluppata (vedi Abruzzo)….grazie di tutto e piacere anticipato di……avervi conosciuto!!!

se stai precisamente a sassoferrato; frontone(caprile ) partenza impianti saranno + – una quindicina max una ventina di chilometri conoscendo bene quelle zone; vale veramente la pena andarci.
    ciaooo

gioski
    Partecipante

allora non si muove niente? non vorrei che si finisse come l’anno scorso….. a frontone dicono che la bidonvia non riescono a collaudarla perchè hanno sbagliato con dei piloni alcuni troppo in basso altri troppo in alto e non c’è la distanza di sicurezza da terra. e che non ci sono soldi per finire. vero? chiedo specie a Meteourbino che è sempre aggiornato.:unsure:

simonesnow
    Moderatore

gioski scritto:

Quote:
    allora non si muove niente? non vorrei che si finisse come l’anno scorso….. a frontone dicono che la bidonvia non riescono a collaudarla perchè hanno sbagliato con dei piloni alcuni troppo in basso altri troppo in alto e non c’è la distanza di sicurezza da terra. e che non ci sono soldi per finire. vero? chiedo specie a Meteourbino che è sempre aggiornato.:unsure:

:blink: Spero che non sia vero, ma che siano solo chiacchiere!!!!!

Lucaps
    Moderatore

Mi sembra strano avevo sentito che il collaudo l’avevano fatto già o fprse solo dello shiilift in alto? speriamo che siano solo voci!! ALtrimenti son dolori

kidd85
    Membro

salve a tutti mi sono appena iscritto…scusate l’off topic ma ieri sono stato al CAtria…voleva anche raggiungere la vetta del Monte Acuto (dove arriva la bidonvia) ma mi sono sbagliato e sono tornato giù a Chiaserna…sono però passato a Caprile e ho visto che i lavori sono quasi ultimati…perchè non viene ancora aperta? d’estate sarebbe bella una gita in bidonvia;)

meteourbino
    Partecipante

La bidonvia è quasi ultimata, i movimenti terra che si sono dovuti fare per correggere i franchi sbagliati sono stati fatti! Il 16 vengono giu i tecnici della CCM per finire laparte elettrica e nel mese di agosto effettueremo il collaudo.
    si stanno iniziando anche i lavori ai fabbricati ed in particolare sono già al lavoro gli eletricisti per quanto riguarda l’impianto elettrico.
    NOn nascondo che ancora abbiamo dei problemi di ordine burrocratico con laProvincia per quanto riguarda la gestione ma penso che verranno risolti a breve e per ora stà procedendo tutto regolarmente.;) ;)
    Apppena la ristrutturazione dei fabbricati sarà ultimata mettero le foto!:)

gioski
    Partecipante

mi preoccupa l’assenza di novità della stazione del catria…il tempo è poco, poi ci sono i collaudi e le autorizzazioni e nulla sembra davvero essere ripartito. vorrei lumi più chiari…:dry:

meteourbino
    Partecipante

Da lunedì sono al lavoro gli elettericisti per fare l’impianto eletterico nei fabbricati e finire le ulte cose sulla bidonvia! Lunedì o martedì sarò algi impianti che vengono giù i tecnici CCM per finire le ultime cose in attesa del collaudo di agosto! Non nascondo che stiamo avendo dei ritardi di ordine burrocratico ma contiamo di risolverli! Vi aggiornerò nei prossimi giorni!!

wcaprile
    Membro

meteourbino scritto:

Quote:
    Da lunedì sono al lavoro gli elettericisti per fare l’impianto eletterico nei fabbricati e finire le ulte cose sulla bidonvia! Lunedì o martedì sarò algi impianti che vengono giù i tecnici CCM per finire le ultime cose in attesa del collaudo di agosto! Non nascondo che stiamo avendo dei ritardi di ordine burrocratico ma contiamo di risolverli! Vi aggiornerò nei prossimi giorni!!

ok !! novità sul rifugio???
    Grazie..

meteourbino
    Partecipante

Da mercoledì sono al lavoro gli eletricisti per fare l’impianto elettrico sui fabbricati, successivamente si provvederà all’intonacatura e agli impianti idraulici!;)

andrea
    Membro

A che altitudine si trova la stazione? (rifugio, partenza skilift, arrivo skilift..)

meteourbino
    Partecipante

Partenza skilift 1360 m. arrivo 1480 m.rifugio 1390 m.
    L’impianto elettrico è quasi del tutto ultimato, si stà fissando il collaudo della bidonvia per i primi di settembre ;)

gioski
    Partecipante

qualche novità?! La strada, il collaudo, la sistemazione piste, il rifugio-ristorante, l’innevamento, la gestione….. :huh:
    Ancora in alto mare?

wcaprile
    Membro

non vorrei ( ma sembra essersi fermato tutto) :( :( :( :( anzi voci di popolo dicono che non apriranno maiiii :( :( :( :(
    ed allora tutti a strisciaaaaaaaaaaaaaaa

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 234 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.