Lavori monte Catria 2007
- Questo topic ha 244 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da
BURCIOZ.
-
AutorePost
-
21 Agosto 2007 alle 12:37 #236203
meteourbino
PartecipanteBe queste voci di popolo mi sembrano veramente infondate!!!!!! NOn nascondo che abbiamo dei problemi di carattere burrocratico ma i lavori stanno continuando!!! Anche domani sarò su agli impianti visto che stiamo pulendo i locali per il noleggio sci!!!!
Si stanno facendo i lavori idraulici all’interno dei fabbricati! I primi giorni di settembre dovrebbero iniziare anche ilavori sul ristorante.
I tempi per l’apertura invernale sono abbastanza stretti visto che praticamente abbiamo solo due mesi di tempo accettabile… però penso che si farà in tempo se non abbiamo altri ritardi o intoppi di ordine burrocratico.21 Agosto 2007 alle 13:08 #236204simonesnow
ModeratoreSe sarà lo stesso inverno di questo passato avete tempo fino a gennaio per finire i lavori….
Cmq tienici sempre aggiornato!!!!!!!!!!!21 Agosto 2007 alle 17:53 #236210marcops
Moderatorescusami ma che intendi per problemi di carattere burocratico?
roba legata alle autorizzazioni?22 Agosto 2007 alle 11:41 #236214wcaprile
MembroLo spero proprio…..( grazie meteourbino per gli aggiornamenti ) sai forse la gente ne dice di cavolate …….ed io da fuori oltre voi del forum non ho altre fonti …
in ogni modo saluti e un grosso augurio di buon lavoro.Post modificato da: wcaprile, alle: 2007/08/22 13:43
22 Agosto 2007 alle 14:19 #236217meteourbino
PartecipanteNon nascondo che i tempi sono veramente stretti ma posso assicurarti che l’impegno è massimo da parte di tutti!!! Domenica con il Sindaco faremo il punto della situazione e si saprà quasi al 100% se riusciremo ad aprire o no!
22 Agosto 2007 alle 19:10 #236221marcops
Moderatoremamma mia… un altro anno fermi NO! non è possibile… via auguro con tuttto il cuore di aprire!
23 Agosto 2007 alle 10:10 #236226meteourbino
PartecipanteFaremo il possibile Marco ma visto che l’apertura la vogliamo fare nei migliore dei modi di cose da fare c’è ne sono e il tempo passa…:whistle:
24 Agosto 2007 alle 13:34 #236231wcaprile
Membrogià sarei contento se apriranno la prox estate…………
25 Agosto 2007 alle 15:37 #236242meteourbino
PartecipanteOggi in occasione dell’innagurazione della seggiovia all’ Eremo abbiamo fatto il punto anche sulle cose da fare sul Catria e obbietivamente i lavori da completare sono ancora parecchi e non riusciremo a completarli tutti per il mese di dicembre quindi l’apertura della stazione è stata fissata per il mese di maggio 2008.
Prima dell’inverno cmq completeremo tutti i lavori sui fabbricati della bidonvia e faremo gli ultimi lavori sulle piste e il 3-4 ottobre ci sarà il collaudo definitivo della bidonvia.
A nome di tutto lo staff degli impianti ci scusiamo per non poter riuscire ad aprire per questa stagione come ineve era stato annunciato ma visto che ci teniamo a fare una bella riapertura dopo oltre 15 anni di inattività forse è meglio aspettare un altra stagione invernale ma fare le cose nei migliore dei modi.25 Agosto 2007 alle 20:44 #236247Baldo78
MembroChe tristezza, leggo il post dopo un anno che non scrivo più sul forum ma che sbircio sempre ogni tanto…
E’ una notizia veramente brutta mi dispiace per tutti quelli che vanno spesso al Catria e che vorrebbero fare una surfata sul questo monte lasciato allo stato brado: l’unico sfruttamento che si fa di questo monte è quello dell’allevamento e della caccia al cinghiale (animale che tra l’altro è stato importato e che non è originario del catria).
Speriamo nel prossimo anno allora buon lavoro!26 Agosto 2007 alle 10:35 #236248gigioviz
Membroauguro buon lavoro anche io! vorrei vedere gli impianti aperti presto, ma sono daccordo sul fare le cose per bene! cmq se le piste sono aposto è già qualcosa…non è detta che non ci scappi qualche ciaspolata in backcountry!
27 Agosto 2007 alle 8:04 #236252meteourbino
PartecipantePer la ciaspolata quella si puo sempre fare e ne vale la pena!! NOn è detta poi che durante l’inverno qualche giorno apriamo la strada e faciamo girare un po lo skilift permettendo anche qualche sciata…
27 Agosto 2007 alle 9:34 #236253gigioviz
Membrometeourbino scritto:
Quote:Per la ciaspolata quella si puo sempre fare e ne vale la pena!! NOn è detta poi che durante l’inverno qualche giorno apriamo la strada e faciamo girare un po lo skilift permettendo anche qualche sciata…Grandeee! magari!
27 Agosto 2007 alle 9:59 #236254simonesnow
ModeratorePeccato…..
30 Agosto 2007 alle 15:22 #236306inuit
Membrociò mi rende particolarmente triste!
il solo pensiero che il nuovo impianto resti un’altro anno inattivo ed esposto alle intemperie ed ai vandali mi fa veramente arrabbiare!
sono stato tra i primi abbonati stagionali dello sci club frontone nel 1980 ed aspetto da oltre 15 anni la riapertura dell’impianto di cui ho bellissimi ricordi.
mi viene il dubbio che ci siano problemi di altra natura,non solo burocratici.
saluti e tenetemi informato. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.