Lavori monte Catria 2007

News Forum Lavori monte Catria 2007

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 234 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

Ti posso assicurare che da parte di tutti c’è una gran impegno perchè le cose procedano al meglio e l’innagurazione degli impianti per la primavera con una bella cerimonia di innaugurazione sarà sicura!;)

Sierra
    Membro

Ciao, Meteourbino, mi chiamo Luca, sono nuovo qui.. Ti scrivo in merito alle voci sullo snowpark al Monte Catria..
    Vorrei sapere se effettivamente la voce è veritiera e magari avere altre info su cosa c’è in ballo, tipo quanto sarà grande il park, se sarà servito da un impianto, se è previsto inevamento artificiale/movimentazione di neve con i gatti.
    Grazie, Luca.

meteourbino
    Partecipante

Ciao si il park che andremo a fare avrà diverse rampe di salto un bel panettone di neve ( su base modellata in terra) e altre cose! Di questo se ne occupa Ludo di Snowphill quindi magari ti potrà dare delle spiegazioni più dettagliate.
    Il park sorgerà sui prati all’arrivo dello sklift e faremo sia movimento neve e in programma anche innevamento.
    Anche sotto il rifugio-ristorante ci saranno qualche salto servito dal tappeto mobile per il campo scuola.;)

LOGAN
    Membro

Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!! Io ed il mio team eravamo veramente gasati per l’apertura della stazione… peccato:unsure: Quindi bisogna puntare tutto sull’Eremo. Speriamo che almeno i ragazzi che hanno gestito lo snowpark dell’Eremo nelle passate stagioni riescano ad allestire un park come si deve e con strutture realizzate con materiali buoni.:( aloha!!!!

simoneroscio
    Membro

Peccato!
    in questi giorni ha squizzato un pò di neve lì

simoneroscio
    Membro

Si aprirà al più presto…
    Speriamo…

Ciao avevo scritto qualche cosa da un’ altra parte…

sai se dopo tutti i soldi che ci hanno speso quest’ anno riapriranno la seggiovia o almeno lo skilift
    Ciao Gabriele

meteourbino
    Partecipante

La stazione verrà innaugurata in primavera con l’apertura della bidonvia e nella stagione invernale 2008-2009 con lo skilift e le piste da sci. Queste date ormai sono definitive. Purtroppo questa stagione non riusciremo ad aprire ma questo sarà il prezzo per avere poi all’apertura un servizio perfetto ed efficente dopo oltre 15 anni di inattività!!!! ;)

meteourbino
    Partecipante

Gabry vuoi come sci club di Senigalia in futuro sareste interessati a svolgere parte delle vostre attività anche di tipo agonistico sulla nostra stazione? Noi saremo aperti con gli impianti tutti i giorni e potremmo garantirvi una pista riservata per l’allenamento nel mattino! In caso fammi sapere che quando apriremo ci organizziamo. ;)

Certamente si,
    la cosa e’ interessante per fare qualche allenamento….
    se mai puoi anche chiamarmi in sede allo sci club senigallia.

Sicuramente verremo a fare una gita domenicale con un folto gruppo di sciatori; però dovrete allargare le piste perchè di solito arriviamo con tre pullman…..

ciao

gabriele p_1107879482.jpg

meteourbino
    Partecipante

La cosa mi fa molto piacere!!! Allora visto che ancora di tempo ne abbiamo faremo die bei pistoni larghi ;) ;) :P
    Per questa stagione pultroppo non si farà niente ma per la prossima ti contatterò sicuramente così ne parliamo e magari possiamo anche fare una convenzione con lo skipass a prezzo ridotto poi ne riparliamo.;)

Ma tu di dove sei???

Jonathan
    Amministratore del forum

attenzione ragazzi stiamo andando fuori topic ;) :)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

meteourbino
    Partecipante

Io sono di Urbino.
    Scusa Jo per il fuori topic!! ;-)

Ludo
    Membro

………a volte ritornano….dato che le piste innevate copriranno ogni imperfezione del terreno, volevo curiosamente chiedere se è possibile fare un accenno di pista per girare col mountainboard in modo tale che già dalla primavera si possa scendere con tavole a rotelle……e chiaramente cominciare a organizzare qualche contest, in modo da arrivare all’inverno allenati anche sotto il profilo organizzativo!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 234 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.