Lavori monte Catria 2007

News Forum Lavori monte Catria 2007

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 234 totali)
  • Autore
    Post
  • #191204
    meteourbino
    Partecipante

    Martedì pomeriggio mi incontrerò con Ludo e gli altri ragazzi dello snowpark per studiare il loro progetto di snowpark che si andrà a realizzare durante i mesi estivi e che verrà gestito e organizzato dal loro gruppo in inverno!!!
    Appena li ho io o ludo allegheremo il progetto;)

    Inanto sulle piste da sci sono presenti 60 cm di neve fresca!!! peccato che per quest’anno ormai non si possa più sciare!!!

    Nel mese di aprile inizieranno i lavori sia sul rifugio sia quelli di ristrutturazione delle stazioni della bidonvia e del parcheggio a Caprile:)

    #199139
    meteourbino
    Partecipante

    Oggi ho approfittato della bella gironata per andare su agli impianti a togliere le reti e i tappeti di plastica che aveva momesso per il collaudo. Come vedrete dalle foto ancora buon innevamento sulle piste nonostante le elevate temperature ( +12/+14 gradi!!!). Questo comprensorio gode forse del miglior innevamento naturale di tutte le stazioni marchighiane e se gli impianti fossero stati aperti e la neve battuta in tempo appena nevicato si sarebbe potuto tranquillamente sciare per il fine settimana pasquale!!!
    Tra qualche giorno inizieranno i lavori al ristorante!!!!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Vi terrò aggiornati!! Inanto ecco le foto di oggi;) BIDONVIA.jpg

    #199141
    meteourbino
    Partecipante

    Stabile bidonvia ARRIVOBIDONVIA.jpg

    #199142
    meteourbino
    Partecipante

    Pista variante Funivia nera perfettamente innevata con 30 cm di neve:) PISTAFUNIVIA.jpg

    #199143
    meteourbino
    Partecipante

    Ecco qualche foto delle piste che dovrebbero essere servite dalla futura seggiovia perfettamente innevate con oltre 30 cm di neve;) PISTASEGGIOVIA1.jpg

    #199144
    meteourbino
    Partecipante

    …. PISTASEGGIOVIA2.jpg

    #199145
    meteourbino
    Partecipante

    incorcio con la pista che scende alle gorghe INCROCIOGORGHE.jpg

    #199146
    meteourbino
    Partecipante

    ecco dove mi arriva la neve ALTEZZANEVE.jpg

    #199147
    meteourbino
    Partecipante

    Panorama monte Catria CATRIA.jpg

    #199148
    meteourbino
    Partecipante

    monte acuto MONTEACUTO.jpg

    #199149
    meteourbino
    Partecipante

    pista direttissima questa è la pista che è meno innevata!!:( DIRETTISSIMA.jpg

    #199150
    meteourbino
    Partecipante

    skilift SKILIFT.jpg

    #199151
    marcops
    Moderatore

    :blink: :blink: :blink: :blink:

    #199153
    meteourbino
    Partecipante

    Ecco la ingoranza di alcune persone… non faccio nomi… che rovivanono le cose prima ancora che inizino…:evil: VANDALI.jpg

    #199154
    meteourbino
    Partecipante

    Pista faggio FAGGIO.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 234 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.