Lavori monte Catria 2007

News Forum Lavori monte Catria 2007

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 234 totali)
  • Autore
    MikeTrack
    Membro

Chi vuol cominciare già a godere…clikki qui….

http://trackplanet.altervista.org/catria/catria.pdf

Bye….
    Mike

simonesnow
    Moderatore

MikeTrack ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Chi vuol cominciare già a godere…clikki qui….

http://trackplanet.altervista.org/catria/catria.pdf

Bye….
    Mike

Di tutte quelle quante saranno attive la prossima stagione???:ohmy: :ohmy: :ohmy:

meteourbino
    Partecipante

Mike non riesco a visualizzarla!!! Mi manda sulla Home di altavista!:(

danisci
    Moderatore

anche a me!! infatti non capivo;)

MikeTrack
    Membro
    simonesnow
    Moderatore

Basta cliccarci sopra con il tasto destro e salva oggetto con nome!!!;)

danisci
    Moderatore

magari!! e che ci va più in settimana bianca sulle alpi:laugh: :laugh:

fede21
    Partecipante

un gran bel progetto. però conto 3 nuovi impianti sotto i mille metri di cui 2 partono da 600 scarsi. la mega seggiovia e gli altri 2 skilift vanno benissimo e sono utilizzabilissimi viste le quote. per gli altri sono sincero non mi convincono io li sposterei più in alto verso le pendici del catria se sono accessibili(non conosco la zona). che ne dite? il problema è che per quanto possano essere esposti verso nord per quanto giorni all anno verrebbero utilizzati 10? in anni come questo e il passato sono pure troppi.
    cmq complimenti per la volontà e per il lavoro che state facendo.;)

simonesnow
    Moderatore

fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    un gran bel progetto. però conto 3 nuovi impianti sotto i mille metri di cui 2 partono da 600 scarsi. la mega seggiovia e gli altri 2 skilift vanno benissimo e sono utilizzabilissimi viste le quote. per gli altri sono sincero non mi convincono io li sposterei più in alto verso le pendici del catria se sono accessibili(non conosco la zona). che ne dite? il problema è che per quanto possano essere esposti verso nord per quanto giorni all anno verrebbero utilizzati 10? in anni come questo e il passato sono pure troppi.

Bè in effetti mettere nuovi impianti sotto i 1000mt è un pò rischioso, si rischia di tenerli sempre chiusi… premetto che non conosco lo stato dell’innevamento al Catria, se ci sono stati messi ci sarà stato sicuramente un progetto dietro!!!

meteourbino
    Partecipante

Mike hai disegnato una stazione degna delle Dolomiti… magari si potessero realizzare tutti quelli impianti e piste…:P

marcops
    Moderatore

fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Sapete? Penso che togliendo gli impianti assurdi in basso a destra tutto il resto mi sembra fattibile!!!!
    Bisognerebbe poi andare su e fare secco qualche ambientalista… comunque…
    Da questo piccolo esempio si vede come si può trasformare una stazione (mediocre) in qualcosa di veramente favoloso e come le immagini create da Mike rendano l’idea di quello che la grafica può fare (ah, ti mettesse a contratto la regione per ridisegnare tutte le carte dei resort marchigiani…)
    Secondo me tutta la zona sopra i 1000 è sciabile…

Questo è come lo vedrei io… catria.jpg

MikeTrack
    Membro

Nessun problema x ridisegnare tutto. lo farei con molto piacere….darei il + del 1000% di me stesso….. è il mio lavoro ;) …….e poi resort importanti gli ho già disegnati, sono freelance anke per un grosso studio di padova dove è stato realizzato tutto il resort di Merano 2000 (falzeben)……quindi questo lo farei ankora più grinta……ragazzi, è casa nostra!!!!!

Ludo
    Membro

……per gli ambientalisti fate sapere……. dopo un bs3 sul park, sgancio la tavola e mollo due montanti alla milza che gli fan passar la voglia di verde!:woohoo:

Nelson
    Moderatore

Si escludendo gli impianti sotto i 1000 m sarebbe un bel progetto…in caso di poca neve si sfrutterebbe la parte alta del comprensorio e quando si ha neve tutto!! Certo ci vorrebbero un bel pò di soldi…

ciao a tutti, sono nuovo nel forum ed avrei un quesito per meteourbino: vorrei sapere chi gestirà gli impianti del monte Catria. Circolano voci che saranno gli stessi che operano a monmte nerone o forse i titolari che gestiscono quell’obrobrio di cava di foce. se fossero questi ultimi penso che sarebbe un duro colpo per l’ambiente circostante il comprensorio.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 234 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.