Lavori monte Catria 2007
- Questo topic ha 244 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Tranquilli la gestione sarà affidata ad un consorzio e cmq sarà una gestione molto oculata e che darà il massimo perchè tutto funzioni per il meglio. A direzione degli impianti e piste come Capo Servizio ci sarò io.
è difficile trovare un capo meglio di francesco "meteourbino", con tutta la pasxione che ha x lo sci e x le montagne di casa sua. franci, hai gia iniziato a preparare il sito internet del m.catria?
Cangio for president!:woohoo:
raga conoscete qualche sponsor disposto a investire qualche euro per il park?
servirebbero più fondi!
:blink: :blink:
Ludo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
chiesto nulla…..:laugh:
per uno snowpark degno di questo nome servono fondi……..:unsure: non vogliamo mica buttare sù due cumuli di neve e chiamare snowpark una strutture dove non farci nulla……. ORGANIZZAZIONE STRUTTURE VARIE PER OGNI LIVELLO E CONTEST SETTIMANALI…… QUESTO è L’OBIETTIVO FINALE!
Non vorrei portar sfiga, ma è un po’ altino l’obbiettivo data la scarsa nevosita degli ultimi anni, cmq spero che vi vada tutto bene…che a me il catria rimane anche più vicino del nerone!!
Ludo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Servono fondi e tanta neve… cosa che non si è vista in questi ultimi anni!!!!
Buona fortuna x il vostro progetto….:laugh:
Il progetto del Park partirà come si deve!!! Punteremo molto sull’area snow visto che ormai il 60% della clientela richiede questo!!!! Per quanto riguarda la neve sui nostri impianti anche quest’anno non è quasi mai mancata e con l’impianto d’innevamento che andremo a realizzare nn ci saranno problemi.
meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Allora meglio di cosi…..
Il mio solo dubbio era dovuto guardando il park del maddalena, dove i ragazzi dell’hot ice sono riusciti a stare aperti pochissime volte…
sapendo già da tempo questo, ho insistito non poco perchè l’area sia attrezzata in modo da accogliere i mountainboards, anche quelli trainati dal kite!
il catria avrà il suo park (le strutture son già in viaggio e vengono da una località alpina!!!) e lo snowboard sarà una delle quattro principali attività freestyle che accoglierà!
son già stete programmate contest e feste estive,che ruotano attorno al mount.:woohoo: per la neve comunque……… fate un salto sù…..poi mi direte!
quest’anno davvero in rare occasioni è mancata dove altrove si raccoglievano le primule!:silly:
Ecco qualche foto del monte Acuto che ho scattato ieri durante la fase di apertura della strada che da acquaviva porta agli impianti.
…
…
…
Piste da sci
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.