L’inverno tarda ad arrivare…..

News Forum Forum Scimarche Meteo L’inverno tarda ad arrivare…..

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #227445
    Lucaps
    Moderatore

      L’inverno sembra che non vuole arrivare, io tutt’ora non ho mai acceso il riscaldamento e dentro casa sto sui 19 gradi!!! Le webcam alpine sono povere di neve . Le previsioni stagionali che profettizavano freddo, per ora hanno sbagliato!
      Meteoman di scimarche cosa ne pensate?? secondo voi a quando l’inizio vero dell’inverno? qualcuno parla della primairruzione fredda per gli inizi di Dicembre voi cosa ne pensate??
      A Ricrodare l’anno scorso che già in questi periodi si parlava di irruzione fredde….. :dry: ora invece si parla solo di temperature miti!!!

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.