L’ultima striscia di neve se ne è andata

News Forum L’ultima striscia di neve se ne è andata

  • Questo topic ha 17 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da skifun70.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #226642
    sertorelli
    Moderatore

      Addio neve a Monte Prata. Probabilmente non ti rivedremo fino a Novembre. Ultime chiazzette si scorgono in lontanza sulle cime dei monti ma anche queste sono destinate a scomparire nel volgere di pochi giorni per lasciar spazio al verde incontrastato dei monti azzurri :(

      #230535
      Jonathan
      Amministratore del forum

        :( addioooo…..

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #230536
        Giangio8
        Membro

          Present’Arm:)

          #230538
          skifun70
          Moderatore

            Jonathan scritto:

            Quote:
            :( addioooo…..

            Jo nel canale del video si scia ancora.

            #230540
            Nelson
            Moderatore

              Lo scorso anno sul vettore c’era una striscia di neve sciabile il 19 luglio!!B) B)
              Sarei curioso di faci un salto quest’anno!
              Comunque sul forum di meteopescara c’è un bel reportage sull nevicata del 2 giugno a Passo Lanciano, fateci un salto vale la pena!!

              #230541
              Lucaps
              Moderatore

                Le Trombe stanno suonando il silenzio! :(

                #230545
                Sibillo
                Membro

                  Bè ragazzi, guardate il lato positivo: finalmente possiamo andare a fare delle escursioni! :) E poi la lontananza rafforza il desiderio… Cmq anche io non vedo l’ora che arrivi Dicembre: sopratutto se Babbo Natale sotto l’albero ci farà trovare quello che tutti stiamo aspettando…:woohoo: :woohoo:

                  #230546
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: la brasiliana………..

                    xSkifun: veramente è ancora sciabile? quel video me l’ho rivisto parecchie volte ….si è consumato il dvd 😆

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #230547
                    skifun70
                    Moderatore

                      jo non mettere scuse l’anno prossimo vieni anche tu.

                      #230549
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        …..ho un po’ paura….. ;)

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #230550
                        Nelson
                        Moderatore

                          Jo, non c’è modo di mettere un pezzettino del video on line…sono un pò curioso di vederlo!!!:ohmy: :ohmy:

                          #230552
                          skifun70
                          Moderatore

                            in questi giorni provo a metterlo on-line ragazzi

                            #230554
                            Jonathan
                            Amministratore del forum

                              purtroppo non ho l’adsl….. :(

                              Luca riesci a metterlo online in uno dei tuoi siti??

                              ciao Jo

                              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                              #230561
                              skifun70
                              Moderatore

                                Jonathan scritto:

                                Quote:
                                purtroppo non ho l’adsl….. :(

                                Luca riesci a metterlo online in uno dei tuoi siti??

                                ciao Jo

                                ci provo, cercherò di farlo leggero

                                #230567
                                skifun70
                                Moderatore

                                  Ci siamo ho messo il video insieme a quelli della scuola sci intanto guardate questa versione poi appena ho tempo cercherò di metterne una migliore e più leggera fatemi sapere se riuscite a caricarla.

                                  http://www.scuolasci-montisibillini.it/pages/video.htm

                                  Post modificato da: skifun70, alle: 2006/06/17 08:58

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.