Lutto a Sarnano

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #237637
    sgao83
    Membro

    mi associo anche io per porgere le mie sentite condoglianze alla famiglia Roselli.

    #237643
    aki62
    Partecipante

    Mi unisco anch’io a tutti e porgo le condoglianze alla famiglia Roselli.

    #237644
    Nelson
    Moderatore

    Mi unisco anche io…sentite condoglianze alla famiglia Roselli.

    #237651
    Alinghi
    Partecipante

    Sentite condoglianze alla famiglia Rosselli

    #237705
    palple
    Membro

    L’esempio di una persona amante delle nostre montagne deve essere tramandato.

    Condoglianze alla famiglia.

    #237709
    sertorelli
    Moderatore

    Viva Mariangelo Rosselli!!!
    Nessuno Muore mai completamente, qualcosa di lui rimarrà sempre sulla montagna e dentro alle persone che gli hanno voluto bene!!!

    #237713
    Silversurfer
    Membro

    Sentite condoglianze alla famiglia Rosselli, di Mariangelo conserviamo tutti uno splendido ricordo e dedichiamo a lui queste prime sciate di stagione.

    #237731
    Sibillo
    Membro

    Sentite condoglianze anche da parte mia.

    #237769
    glapen
    Membro

    ciao mariangelo, non ti dimenticheremo mai.

    #238122
    Fausta
    Membro

    Cari tutti,
    solo poche righe per ringraziarvi delle testimonianze di affetto e stima per Mariangelo.
    E’ difficilissimo ritornare alla normalità dopo un colpo del genere.
    Un ringraziamento caro a tutti, in particolare a Skifun e Cesco.
    Le mie scuse a Jonathan, per gli appuntamenti rinviati e le difficoltà di contatto; solo ora puoi capirne i motivi, visto che papà non aveva voluto parlare con nessuno della sua malattia..

    Un abbraccio,
    Fausta

    #238123
    skifun70
    Moderatore

    Non devi ringraziarmi Fausta, tuo papà è stato un maestro e non solo di sci per tanti.

    #238127
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Non devi scusarti.
    Mariangelo era una persona speciale. Io l’avevo conosciuto recentemente e già avevo capito di che pasta era fatto.

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #238144
    Cesco
    Membro

    Non c’è bisogno di alcun ringraziamento da parte tua, c’è bisogno di un grazie gigante al mio amico speciale e tuo papà, che mi ha insegnato come si fa a vivere qua…
    continuerò a vedere che "mi fa i fari" dall’altra montagna, come tutte le notti che ci incontravamo a distanza, ognuno nella propria piacevole solitudine…

    spero di aver rispettato ciò che desiderava, con un semplice saluto

    #238834
    madpate
    Membro

    Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Non c’è bisogno di alcun ringraziamento da parte tua, c’è bisogno di un grazie gigante al mio amico speciale e tuo papà, che mi ha insegnato come si fa a vivere qua…
    continuerò a vedere che "mi fa i fari" dall’altra montagna, come tutte le notti che ci incontravamo a distanza, ognuno nella propria piacevole solitudine…

    spero di aver rispettato ciò che desiderava, con un semplice saluto

    Non conoscendo questa persona ho pensato di quotare le parole di Cesco che rendono l’idea, su quest’uomo speciale che se nè andato! Condoglianze alla famiglia!

    #238859
    Eriol
    Membro

    Condoglianze….

    *rip

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.